Christian

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Non esce acqua per lavaggio pavimento

Il mio Aqua 10 ha smesso di lavare i pavimenti da un giorno all’altro e non capisco la motivazione anche perché lo sto mantenendo pulito in ogni sua parte
Quando fa per lavare il micio è completamente asciutto quindi mi è venuto il dubbio di una impostazione sbagliata ma alla fine controllando era tutto apposto
Ho fatto una prova di lavaggio mocio e alla fine ho capito che l’acqua non esce dalla base
Si sente la pompetta funzionare ma di acqua non esce
Chiedo a qualcuno se ha avuto lo stesso problema grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

BartCapri 1 Piano
Controlla la tanica di acqua pulita se per caso il tubicino si sia staccato. Inoltre controlla anche la guarnizione se aderisce bene alla vaschetta.
Buongiorno,

per questo problema, le consigliamo di verificare che il tappo di tenuta del serbatoio dell'acqua pulita e il condotto dell'acqua non siano ostruiti da corpi estranei.

Inoltre, può provare ad attivare la funzione di autopulizia del vassoio di lavaggio nelle Impostazioni della stazione base per verificare se l'acqua viene erogata correttamente.
Uccia 3 Piano
Forse si è formato un po di calcare!
Christian 4 Piano Avvio del thread
Grazie per il vostro intervento
ma come dicevo prima ho fatto tutte le verifiche del caso e purtroppo non hanno dato risultati io penso che ci sia un problema hardware quindi qualche tubo che si è staccato dalla pompa che eroga acqua
Detto questo è che mancandomi il robot  rimango senza pur avendo investito parecchi soldi
Suggerisco all’azienda di avere un supporto maggiore magari dando in sostituzione l’apparecchio  finché non Venga ripararo
UID:GV715409 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco