JH411904

[H14 Pro] ERRORE F2

Buongiorno,
ogni tanto mi segnala questo errore e dice di riavviare o contattare l'assistenza clienti. Io riavvio e ricominica a funzionare. Sapete a cosa è dovuto questo errore?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

dream 1 Piano
cerca di allegare screenshot
Sebasticol 2 Piano
si anche da manuale ti dice di scrivere all'assistenza... puoi provare a contattarli usando i loro canali di communicazione:
Contatti UfficialiTelefono: +39 800 939215 (Numero verde)
Email: aftersales@dreame.tech
Supporto Online: Centro Assistenza Dreame Support
Sito Ufficiale Italia: Dream Italia Contattaci

Ultima modifica di Sebasticol il 21-8-2026 12:04
Screenshot 2026-08-21 130052.png
LX929812 3 Piano
Bonjour H14 Pro
Je suis vraiment surpris de sont efficacité il aspire et lave parfaitement, très peu bruyant facile utilisation, la batterie et largement suffisante pour ma maison de 180 mètre carré, l'application permet affiner les réglages a notre goût .Je recommande le H14 Pro à toutes les personnes qui aime la Propreté vous serez pas déçu.
Non ho capito... il forum è italiano.. riesci a scrivere in QUESTA LINGUA? 😇 GRAZIE
Enrico 4 Piano
ho h14 PRO dal momento del lancio, per me un ottimo prodotto....mai avuto questo problema; contatta l'assistenza!!
Buongiorno,

L'errore F2 potrebbe essere correlato al sistema di alimentazione dell'acqua. Le consigliamo di verificare che il serbatoio dell'acqua pulita sia correttamente installato e che i condotti dell'acqua non siano ostruiti.

Se il problema persiste e il riavvio non consente di risolverlo, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite l'indirizzo e-mail riportato di seguito per ricevere ulteriore assistenza.

E-mail: aftersales@dreame.tech
TX545927 6 Piano
Buongiorno, il mio H14 Pro perde un po’ di acqua quando va in avanti lascia una riga. Ho provato dí tutto ma non riesco a trovare la soluzione. Datemi un riscontro grazie.
Ciao, riusciresti a creare un altro post magari allegando foto e video del problema riscontrato? Grazie. 😀
dream 7 Piano
oltre al modello fai uno screenshot
dream 8 Piano
inoltre, questo capita, fate una domanda poi non guardate più sul forum che dettagli vi vengono chiesti per approfondire...
JH411904 9 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per le risposte. Ho pulito accuratamente il serbatoio dell'acqua sporca e i vari canali, scollegato il cavo di alimentazione e riavviato e pare che il problema sia risolto
UID:JH411904 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco