LM962993

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Nuovi problemi con vecchie soglie

A dire il vero, inizio a stufarmi di questo Aqua 10 Roller Ultra. Ne ho acquistati due, in particolare per la loro capacità di superare gli ostacoli, dato che ho una casa vecchia a due piani con diverse soglie piuttosto alte. Ho fatto esattamente come suggerito: ho trasformato le soglie in gradini di 3-4 cm ciascuno e, all'inizio, ha funzionato in modo impeccabile.
Purtroppo, con ogni nuovo aggiornamento del firmware, si comporta in modo sempre più caotico. Ora, persino il dislivello tra il parquet e la moquette — che all'inizio non era un problema — lo blocca sul posto senza alcuna spiegazione. Per quanto riguarda le soglie, beh, si rifiuta semplicemente di superarle. Lo guardo e non riesco a crederci. Sarebbe così semplice memorizzare come ha superato un ostacolo una volta e poi ripetere la stessa azione. Invece, ogni volta prova solo un paio di soluzioni e, stupidamente come un aspirapolvere base che non ha tutti questi sistemi di controllo e assistenza, rimane lì bloccato finché non si scarica la batteria.
Dall'altro lato, a volte pulisce l'intera casa senza alcun problema. Questa incostanza nel funzionamento mi spinge a non raccomandare questo marchio e i suoi aspirapolvere, per i quali, purtroppo, ho speso i miei soldi guadagnati duramente per ben due esemplari.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

BartCapri 1 Piano
Il cambio firmware non è uguale per tutti. Io ad esempio ho avuto problemi con la mappa. Per fortuna avevo fatto un backup e ripristinadola è tornato tutto ok. Ti consiglio di fare una modifica sull'app e poi rimettere il settaggio giusto per te in modo da forzargli il paramentro. Molte volte il problema è proprio quello.
dream 2 Piano
sarò schietto, un top di gamma deve dare pochi problemi...
Buongiorno,

ci dispiace sinceramente per la delusione e la frustrazione che questa situazione le sta causando. Comprendiamo perfettamente il suo disappunto, soprattutto considerando che ha scelto di acquistare ben due dispositivi Dreame proprio per le loro capacità di superamento degli ostacoli e che, inizialmente, il funzionamento era pienamente soddisfacente.

Se ha notato che questo problema è comparso o peggiorato dopo un aggiornamento del firmware, la invitiamo a contattarci tramite messaggio privato indicando:

1.La versione del firmware attualmente installata sul robot.
2.Il numero di serie (SN) riportato sull'etichetta presente sul fondo del robot.

Una volta ricevute queste informazioni, inoltreremo il caso al nostro team tecnico per verificare la possibilità di effettuare un rollback del firmware a una versione precedente e più stabile.

La ringraziamo per la pazienza e per aver condiviso il suo feedback dettagliato, che è molto prezioso per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi.
UID:LM962993 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco