EM318145

[L10s Ultra] Il livello dell’acqua nel serbatoio dell’acqua usata è troppo alto

Ho il kit automatico per scarico dell’acqua. Ho tolto il filtro dell’acqua sporca per pulire. Rimesso, ma non scarica più acqua. Non succede con le vaschette dell’acqua fredda e sporca. Qualcuono mi puo aiutare?
Ho seguito la procedura:
Filtro acqua sporca sul kit
Galleggiante
Tubi di scarico
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

si assicuri che il filtro dell'acqua sporca sia installato correttamente. Anche un'ostruzione parziale o una piega nel tubo di scarico possono causare problemi di drenaggio e impedire il corretto scarico dell'acqua.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Al momento della richiesta, alleghi il numero di serie del dispositivo (SN), la prova d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida del caso.

E-mail: aftersales@dreame.tech
👍🏻👍🏻👍🏻
BartCapri 2 Piano
Controlla bene se il filtro è installato correttamente. Magari facendolo da acceso in modo che la voce ti dia l'ok. Controlla bene le guarnizioni lato robot se non si sono piegate.
dream 3 Piano
bel consiglio quello delle guarnizioni, magari con polvere o calcare non chiudono bene
UID:EM318145 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco