WO082635

[H14 Pro] Durata batteria

Salve, da poco ho preso la mia prima lavapavimenti h14pro. Ho notato all'utilizzo si scarica velocemente la batteria. Da 100% da quando la prendo dalla base scende all'utilizzo veloce la percentuale. Se è normale?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Enrico 1 Piano
Ottimo acquisto, un prodotto fantastico tra l'altro anche con l'autodosing del detergente..Personalmente non ho mai rilevato problemi, ovviamente il consumo dipende anche da come viene utilizzata (impostazioni; grado di sporco ecc).Per ottimizzare la durata della batteria suggerisco di utilizzare sempre la Modalità Automatica e disattivare le funzioni accessorie (esempio luci LED ).attendiamo tuoi aggiornamenti / ulteriori dettagli
Si uso la modalità automatica, ho anche due cani in casa. Pulisco frequentemente tutti i serbatoi e il rullo accuratamente e sensori. L'ho presa da 5g. Ho notato questa cosa. Quando la stacco dalla basetta la metto in funzione scende la batteria di solito dovrebbe stare un po'.
Buongiorno,

l'autonomia effettiva del dispositivo può variare in base alla modalità di pulizia utilizzata, al livello di sporco del pavimento e alle condizioni operative della macchina. Se ritiene che l'autonomia sia significativamente inferiore al normale, la invitiamo a effettuare le seguenti verifiche:

1. Verificare che il condotto dell'aria non sia ostruito
Controlli che il filtro del serbatoio dell'acqua sporca e il condotto dell'aria non siano gravemente ostruiti da capelli, polvere o altri detriti, poiché ciò potrebbe influire sul corretto funzionamento del dispositivo.

2. Osservare l'anello luminoso durante il funzionamento
Riavvii il dispositivo e lo utilizzi su una superficie pulita, osservando l'anello luminoso colorato sul display principale. Se, nonostante il pavimento sia pulito, l'anello continua a rimanere rosso, significa che il dispositivo sta funzionando costantemente ad alta potenza, il che può ridurre l'autonomia della batteria.

3. Fornire un video del test di autonomia
Carichi completamente il dispositivo, selezioni la modalità Smart Mode e registri un video che mostri la variazione della percentuale della batteria durante l'utilizzo (si consiglia di iniziare la registrazione dal 100% di carica).

La preghiamo di inviare il video tramite messaggio privato (caricato su Google Drive) e di fornire anche il numero di serie (SN) del dispositivo, in modo da consentirci di effettuare ulteriori analisi e verifiche.

Le ho inviato un messaggio in privato
Farò questo test.
Enrico 3 Piano
WO082635, pf tienici informati sugli sviluppi. grazie
UID:WO082635 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco