VR177445

Acqua 10 ultra roller complete

Ho riscontrato un problema con il mio Dreame Acqua 10 Ultra Roller Complete: durante la pulizia lascia gocce e strisce di sapone sul pavimento. Ho già provato a regolare le impostazioni e sembra migliorare, ma il problema non è del tutto risolto.
Qualcuno sa come sistemarlo definitivamente o ha avuto lo stesso inconveniente?  
Ogni suggerimento è ben accetto!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Uccia 1 Piano
Utilizzi il sapone ufficiale?
Sebasticol 2 Piano
strano.. se usi il detergente ufficiale e non hai fatto delle aggiunte di altro detergente nel serbatoio è probabile che quel sapone sia del residuo di pulizie manuali.
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema della presenza di schiuma o aloni d'acqua durante il lavaggio, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Pulisca accuratamente il rullo/mop utilizzando acqua tiepida e un detergente delicato, assicurandosi che non vi siano residui di sporco o macchie persistenti. Se il rullo/mop è usurato o presenta macchie permanenti, si consiglia di sostituirlo.

2. Tramite l'app, aumenti la frequenza di ritorno alla stazione per il lavaggio del rullo/mop.

3. Regoli il flusso dell'acqua nell'app e riduca il livello di umidità durante il lavaggio.

4. Un filtro dell'ingresso di aspirazione dell'acqua sporca ostruito può causare perdite d'acqua o la comparsa di tracce schiumose sul pavimento. Può pulire il filtro dell'ingresso di aspirazione seguendo le istruzioni riportate di seguito (come mostrato nell'immagine):

Procedura di pulizia:
(1) Individui il pulsante "PUSH" su un lato del rullo, quindi rimuova il rullo e la spazzola soffice.

(2) Sollevi l'asse del rullo: sotto di esso sarà visibile il filtro dell'ingresso di aspirazione dell'acqua sporca.

(3) Utilizzi la spazzola di pulizia fornita in dotazione o uno spazzolino da denti per pulire il filtro e lo sporco presente nella scanalatura indicata dal cerchio rosso nell'immagine, fino a rimuovere completamente ogni ostruzione.
(Non spinga lo sporco all'interno dei fori del filtro durante la pulizia.)
screenshot-20260821-093802.png
UID:VR177445 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco