VM438625

Aloni dopo mocio

Ciao a tutti! Ho da ormai quasi un mese il mio robot acqua10 ultra roller e già da subito ho notato che lascia aloni sul mio pavimento (grès porcellanato). Ovviamente utilizzo i prodotti originali dreame che erano in dotazione. Qualcuno ha avuto questo mio stesso problema? E come avete risolto?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Potresti pubblicare una foto ?
Buongiorno,

durante il periodo iniziale di utilizzo, soprattutto nelle zone che normalmente non vengono pulite durante la pulizia manuale, potrebbe essere presente una maggiore quantità di polvere fine. Questo può causare la comparsa di aloni sul pavimento.

Le consigliamo di utilizzare la modalità "aspirazione prima e lavaggio dopo", aumentare il livello di umidità dei moci e ridurre l'area tra un lavaggio dei moci e il successivo (aumentando la frequenza di lavaggio).

Dopo alcuni cicli di pulizia, la situazione dovrebbe migliorare e gli aloni potrebbero ridursi sensibilmente.

Grazie per la comprensione.
Enrico 3 Piano
Pf ci fai avere un feedback, circa la risoluzione del problema?!  grazie molte
BartCapri 4 Piano
Come dicevano servirebbe qualche foto per capire meglio. Intanto puoi dirci che grado di umidità utilizzi?
Uccia 5 Piano
Prova a lavare solo con L acqua!  E poi dopo un periodo aggiungi il detergente
dream 6 Piano
purtroppo lo fanno in pochi: chiedono soluzione ai problemi poi non si sa se la cosa è andata a buon fine o meno, se non scrivono più probabilmente si .......................sarebbe utile per tutti avere un riscontro.................................
VM438625 7 Piano Avvio del thread
Chiedo davvero scusa a tutti se rispondo solo ora. Purtroppo non mi fa caricare le altre foto in cui si vede che sul pavimento oltre gli aloni ci sono anche gocce d’acqua. Sto continuando a parlare con assistenza tramite e-mail e hanno detto che non è problema di aggiornamento software. Inoltre ho già pulito e cambiato il filtro (anche se era ancora pulito), il rullo e fatto pulizia della piastra ma continuo a riscontrare sempre lo stesso problema.
IMG_9995.png
IMG_9999.png
UID:VM438625 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco