MR503157

Non rimuove macchie

Non so se è problema del mio robot, della mancanza della vaschetta detergente o altro, il mio robot anche le semplici macchie rimovibili con un semplice fazzoletto imbevuto non riesce a rimuoverle, ho aggiunto detergente adatto alla vaschetta acqua pulita ma non rimuove nulla, e come se gli ugelli per i mop non li bagnano per niente e va troppo asciutto
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, puoi specificare il modello? Hai provato ad impostare al massimo l'umidità dei moci?
MR503157 2 Piano Avvio del thread
L40 ultra A ho impostato sia il tipo di pavimento che l’erogazione dell’acqua ma nel lavaggio umidisce si o no con 5 grammi di acqua e dopo mezzo metro già sono secchi i mop
Qwerty 3 Piano
Il livello di umidità a quanto lo hai impostato? Che tipo di pavimento hai impostato? Puoi provare anche a fare un lavaggio della base per vedere se esce acqua, in caso positivo vuol dire che è dal robottino che non esce acqua. Prova a vedere se i forellini che si vedono sotto il robottino quando togli i moci sono parzialmente otturati con uno stuzzicadenti o un filo di ferro sottile.
MR503157 4 Piano Avvio del thread
Mi è appena arrivata e nuovo il robot
dream 5 Piano
se esce acqua imposta al massimo l'umidità e poi successivamente diminuiscila nei prossimi lavaggi finchè continua a rimuovere le macchie
Uccia 6 Piano
Prova ad impostare al massimo l umidità e controlla se bagna i moci e se bagna per terra
Gentile cliente,

può provare ad aumentare il livello di umidità dei moci nelle impostazioni di pulizia e, allo stesso tempo, aumentare la frequenza di lavaggio dei moci riducendo l'area pulita tra un lavaggio e l'altro.

In questo modo i moci rimarranno più umidi durante la pulizia e l'efficacia nella rimozione delle macchie potrebbe migliorare.
screenshot-20260819-103805.png
MR503157 8 Piano Avvio del thread
Li bagna ma sempre quella cosa asciutta la macchia la sbiadisce non la toglie
UID:MR503157 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco