Rosetta

[X60 Pro Ultra Complete] Esperienza dreame x60 pro ultra complete

Ho finalmente avuto modo di provare bene il Dreame X60 Pro Ultra Complete e devo dire che, dopo diversi giorni di utilizzo, sono rimasta davvero colpita.

La cosa che mi ha impressionato di più è quanto sia diventato autonomo: aspira molto bene, lava in maniera precisa e soprattutto la stazione fa praticamente tutto da sola. Anche la gestione dei panni e il lavaggio mi sembrano nettamente più evoluti rispetto ai robot che ho provato in passato.

Un’altra cosa che apprezzo tantissimo è la capacità di muoversi tra i vari ambienti senza impazzire davanti a ostacoli, mobili e piccoli dislivelli. La navigazione è davvero precisa e, una volta sistemata bene la mappa, il robot lavora in maniera molto ordinata.

Anche dal punto di vista della pulizia sono molto soddisfatto: raccoglie bene polvere, capelli e sporco quotidiano e il lavaggio lascia il pavimento realmente pulito, non è semplicemente una passata con il panno umido.

La cosa migliore, però, è la comodità: lo avvii e praticamente ti dimentichi di averlo. 😅

Dopo averlo utilizzato per un po’, posso dire che il Dreame X60 Pro Ultra Complete è uno di quei dispositivi che, una volta entrati nella routine quotidiana, fanno davvero la differenza.

Per me promosso a pieni voti. ⭐⭐⭐⭐⭐
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

dream 1 Piano
hai uno dei migliori robot di Dreame...
BI450937 2 Piano
Grande prodotto
Looker 3 Piano
Il serbatoio e troppo piccolo questa cosa e odiosa bisogna ogni poco cambiare acqua
UID:JQ197463 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco