XN804609

Problemi MATRIX 10 ultra

Da alcune settimane sta dando vari problemi, tra cui
errata pulizia delle stanze, ovvero inizia la pulizia in stanze sbagliate nonostante la mappa
malfunzionamento dei moci. Non è in grado di prelevare i moci e dà sempre errore di caricamento mocio, anche quando gli si richiede solo aspirazione. A volte lo fa quando i moci sono anche già installati
mancata progressione della pulizia, ovvero inizia ad andare avanti e indietro lungo 1 metro quadro e non si sposta. Allego video (link google)
https://drive.google.com/file/d/1fxKci8uafT7XNUvNBXXguKU1L2euvwwB/view?usp=drivesdk

Specifico che ho già contattato l'assistenza, ho già effettuato tutte le prove richieste e la manutenzione necessaria, ho già seguito tutti i video illustrativi e le soluzioni proposte del manuale di Assistenza. In malfunzionamento continua e non si sta risolvendo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Gentile cliente,

ci dispiace molto per i problemi riscontrati con il robot.

Abbiamo anche preso visione della sua e-mail. Se, dopo aver completato tutte le procedure di verifica e risoluzione dei problemi, il malfunzionamento persiste, è possibile che si tratti di un guasto hardware.

La invitiamo quindi ad attendere un ulteriore riscontro dal nostro team di assistenza clienti, che valuterà il caso e le fornirà la soluzione più appropriata.

La ringraziamo per la comprensione e la pazienza.
UID:XN804609 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco