Pacos

[ServiceWeek] Microfono bidirezionale.

Buongiorno, mi sono accorto che quando aziono la telecamera premendo il tasto del microfono io riesco a sentire quello che succede nella prossimità del robot, ma se parlo dal cellulare dal robot non si sente nulla. Ho il l50s ultra pro, ho dato tutte le autorizzazioni all'applicazione solo Foto/Video mi dice che deve chiedere ogni volta. Dove sbaglio, grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, non conoscevo la funzione anche di microfono, ma solo di trasmissione video. Sei sicuro che puoi trasmettere la voce dal cellulare? Inoltre alcune funzioni sono solo per l'account principale.
Pacos 2 Piano Avvio del thread
Grazie per la risposta, il robot è dotato, come riportato sul manuale, di un microfono bidirezionale, pertanto dovrebbe funzionare in entrambi i sensi. Sul mio riesco a sentire quello che succede intorno al robot ma se parlo nel robot non si sente niente.
Buongiorno,

i robot aspirapolvere non dispongono di una funzione di interfono o comunicazione vocale bidirezionale in tempo reale.

Il microfono del robot funziona normalmente e consente di acquisire i suoni dell'ambiente circostante, ma l'altoparlante del robot potrebbe non supportare la riproduzione in tempo reale della voce inviata dal telefono.
Pacos 4 Piano Avvio del thread
Buongiorno pomeriggio, mi dispiace contaddirVi ma l40 consente di chiamare tramite il robot ad esempio il cane che si trova nell'appartamento come specificato in diversi video su youtube, perché l50s non dovrebbe farlo? Attendo risposta,  grazie.
Pacos 5 Piano Avvio del thread
Ecco cosa vi è scritto su Google.
1000726917.jpg
Pacos 6 Piano Avvio del thread
Buongiorno,  sono in attesa di una risposta in merito al mio problema. Attendo, grazie.
Pacos 7 Piano Avvio del thread
Buonasera, se questa è  l'assistenza ai clienti, allora è meglio acquistare un robot della concorrenza.
Ciao, sull'app,  nella sezione Fotocamera in tempo reale hai Acconsentito le informative sulla privacy? Sul cellulare vai su Impostazioni, App, App Dreamehome, e su Autorizzazioni vedi se c'è la voce relativa al microfono e poi selezioni Consenti.
Pacos 8 Piano Avvio del thread
Buongiorno, ho fatto tutto quanto come da Voi indicato. Comunque la vostra assistenza mi ha consigliato di chiedere la sostituzione del robot, cosa che ho fatto. Appena mi arriva l'altro robot provo tutto in modo da capire se funziona bene. Saluti.
YC246934 9 Piano
Buongiorno, ho un l50s ultra pro, come faccio a tornare all’immagine 2D da quella 3D?
Grazie
Ciao,  nella schermata della mappa tocca l'icona contrassegnata in figura:
UID:MG198279 IT
  • 10Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco