BX265541

[ServiceWeek] Dreame X 40 disfunzioni

Buon pomeriggio da qualche giorno il mio robot continuamente durante la carica abituale ripete in loop che sta caricando, poi che sta lavando i moci senza che io abbia attivato la funzione di pulizia. Inoltre appena finisce di lavare una stanza ritorna alla staIone di ricarica senza aver completato tutta la piantina e non pulendo le altre stanze,non capisco se si sta rompendo o cosa. Vorrei assistenza in merito grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, prova a spegnere e riaccendere il robottino, se il problema non si risolve prova anche un bel reset del robottino. Nel caso, ricordati di fare un backup della mappa...

Ultima modifica di Qwerty il 17-8-2026 18:57
Uccia 2 Piano
Prova a spegnere tutto per qualche minuto e facci sapere 🫩🫣
Buongiorno,

Quando il robot termina la pulizia di una stanza e torna alla base di ricarica, il ritorno alla base non è dovuto a un livello di batteria basso? Inoltre, una volta completata la ricarica, il robot non riprende la pulizia?

Se il robot non mostra alcun messaggio di errore, ti consigliamo di provare a riavviarlo oppure a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Per farlo, apri il coperchio superiore e utilizza un piccolo strumento per tenere premuto il pulsante di reset finché non senti il messaggio vocale: "Avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica".

Tieni presente che il ripristino cancellerà tutti i dati salvati, comprese le mappe create. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.
BX265541 4 Piano Avvio del thread
Grazie, ho fatto il reset ma continua a dire che è in carica ripetutamente e adesso dice “docking automatico attivato” pulendo una stanza e non ritornando alla stazione per lavare i moci ( rimane davanti la stazione ma non si posiziona dentro)e completare le altre stanze, infatti risulta in pausa dall’app.. cosa devo fare?
SK774679 5 Piano
Ho l10s pro ultra da due settimane trovo tutto il  detersivo scaricato nella base
UID:BX265541 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco