GA379152

[H14 Pro] Blocco

Buongiorno
È il secondo dreame che acquisto ma anche per questo il problema è sempre lo stesso
Va in blocco segnale di rimuovere il serbatoio dell acqua
Ho già pulito tutti i sensori asciugato tutto

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Enrico 1 Piano
Buongiorno, possiedo il H14PRO da molti mesi, a mio avviso un ottimo lavapavimenti....non comprendo bene ..intende l'indicazione di rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca sul display ? o cosa?
dream 2 Piano
o sei veramente sfortunato oppure ci deve essere una soluzione, specifica meglio cosa ti succede
Lo credo anche io! Tutti e due difettosi 🫣 speriamo di no
Buongiorno,

Ti chiediamo gentilmente di utilizzare il piccolo strumento di pulizia per pulire i contatti elettrici situati sotto il coperchio del serbatoio dell'acqua sporca e quelli presenti sul fondo interno del serbatoio. Assicurati inoltre che il filtro sia pulito e completamente asciutto.

Se il problema persiste dopo la pulizia, potrebbe essere necessario sostituire i componenti superiore e inferiore (upper and lower components) del serbatoio dell'acqua sporca. Ti consigliamo quindi di contattare il nostro servizio post-vendita. Quando ci contatti, allega il numero di serie (SN), la fattura d'acquisto e informaci sui controlli già effettuati, così da permetterci di assisterti più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:GA379152 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco