Enrico

[Matrix10 Ultra] Matrix 10 ultra- detergente anticalcare?

Ciao, leggo sul sito Dreame che è disponibile il "Detergente anticalcare per X50Ultra/L50ProUltra/L40sProUltra/L10sUltraGen3....

Questo prodotto è adatto anche per il mio Matrix 10 ultra, oppure non serve l'anticalcare? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
Su certi modelli c'è il modulo anticalcare, su altri invece è meglio usare acqua demineralizzata per far durare di più il robot.
dream 2 Piano
Assistenza Dreame scrive che anche se anche io la preferisco perché senza calcare i robot sono tarati per h2O normale
Enrico 3 Piano Avvio del thread
Grazie, ma sulmatrix 10 ultra cosa iè previsto  a me sembra che nel serbatoio ci sia tipo una predisposizione....asap ve la posto
Enrico 4 Piano Avvio del thread
Scusate mi sono confuso nel serbatoio dell'acqua pulita non c'è alcuna predisposizione, c'è invece in quello dell'acqua sporca...li cosa si potrebbe mettere??? vedi foto..grazie
tempImagednzWil.jpg
Enrico 5 Piano Avvio del thread
Scusate mi sono confuso nel serbatoio dell'acqua pulita non c'è alcuna predisposizione, c'è invece in quello dell'acqua sporca...li cosa si potrebbe mettere??? vedi foto..grazie ( si può inserire una foto sola)
tempImage1FqRXJ.jpg
Salve,

poiché tra i modelli compatibili indicati per questo accessorio non è riportato il Matrix 10 Ultra, non ne consigliamo l'acquisto diretto.

Per prevenire efficacemente la formazione di calcare, le consigliamo di utilizzare regolarmente acqua filtrata o acqua purificata.

Se invece il calcare è già presente, può provare a pulire le parti esterne esposte all'aria, come il vassoio di lavaggio e il filtro, utilizzando aceto bianco oppure una soluzione a base di acido citrico.

Tuttavia, è importante non versare aceto bianco o acido citrico all'interno del serbatoio o dei tubi dell'acqua per effettuare una pulizia interna, poiché ciò potrebbe danneggiare le tubazioni e i componenti interni del robot.
Grazie per la dettagliata informativa
Enrico 7 Piano Avvio del thread
come leggete è pervenuta risposta dal support in merito alla non compatibilità dell'anticalcare per il Matrix 10 ultra. resta aperto il tema della predisposizione presente nel serbatoio dell'acqua sporca..per semplicità apro pertanto una nuova discussione. grazie per l'aiuto.
XZ269211 8 Piano
Ho visto su Amazon delle mini capsule da aggiungere nel contenitore dell’acqua e serve a decalcificare sia l’acqua che tutto il sistema
pf hai qualche informazione in + in merito? grazie mille
UID:ZF791982 IT
  • 475Messaggi
  • 2Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco