Dominito

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Mai più senza

Ho acquistato il robot acqua 10 da meno di un mese. Devo dire che è stata una svolta nella routine delle mie faccende domestiche. Ho 7 gatti quindi tutti i giorni dovevo passare l’aspirapolvere e lavare alcuni punti della casa, ad esempio dove posiziono le ciotoline o la cucina e i bagni.  Facendo partire il robot tutti i giorni ho ridotto drasticamente il tempo dedicato alla pulizia del pavimento. Certo ciclicamente va aspirato e lavato manualmente ma il robot acqua 10 è davvero un validissimo aiuto. Non è rumoroso, ha creato una mappatura della casa molto accurata. È decisamente petfriendly. Il sistema che lava i panni con acqua calda e li asciuga non crea alcun cattivo odore. Lo ricomprerei anche subito
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

BartCapri 1 Piano
Perfetto. Una curiosità, con tutti i peli del gatto la vaschetta viene pulita bene durante lo svuotamento o devi agire anche manualmente?
Un altro difetto dell'Aqua 10 Ultra è il mancato svuotamento della vaschetta. A me hanno spedito anche quella revisionata ma il problema persiste. La pulisco manualmente ogni 2 giorni
Ultimamente la devo svuotare a mano, hai fatto una domanda molto specifica 🧐🧐 qualcun altro ha questi problemi? 🤔🤔
UID:MH981273 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco