GG979739

Aspirapolvere L40s pro ultra

Salve! Il robot in clear Genius non pulisce bene, devo pulire in modalità personalizzata 2 cicli per avere la stanza aspirata del tutto e non sempre questo metodo funziona, a volte nn trova la base e gira per casa a vuoto,provo a fare di nuovo la mappatura ma tralascia sempre delle stanze o si ferma e mi dice che è incastrato o di spostarlo in area aperta, pulisco sempre i sensori, cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Enrico 1 Piano
Salve,  penso che ti riferisca alla funzione Clean Genius, il problema l'hai solamente con questa modalità o anche con le funzioni personalizzate? ....se l problema è generale potrebbe essere un problema di stabilità della rete domestica / connessione  ha verificato se la connessione wifi è stabile e buona in tutte le stanze?  controllato il router?
Buongiorno,

Per quanto riguarda le prestazioni di pulizia in modalità CleanGenius, le consigliamo di attivare la funzione "Pulizia profonda" e verificare se la qualità della pulizia migliora.

Se durante la mappatura alcune stanze vengono omesse, non si preoccupi. È sufficiente lasciare aperte le porte delle stanze durante le successive sessioni di pulizia: il robot aggiornerà automaticamente la mappa e aggiungerà le aree mancanti.

Per il problema relativo al ritorno alla stazione di ricarica, le consigliamo di posizionare la base in una zona più aperta e contro una parete, quindi riportare manualmente il robot alla stazione per consentirgli di ristabilire correttamente il riferimento di posizione.

Ci auguriamo che questi suggerimenti possano aiutarla a migliorare l'esperienza d'uso.
FI699350 3 Piano
Il mio dream home robot aspirapolvere ultimamente mi sta dando problemi, non aspira più come prima e mi rilascia parecchia sporcizia durante il percorso. Cosa posso fare?
Ciao, puoi specificare il modello? Hai pulito il filtro? Se puoi, crea un nuovo post così più utenti potranno risponderti.
ST518933 4 Piano
Buongiorno a tutti io ho un problema con Acqua 10 Ultra Roller.
Comperato circa un anno fa ed ha sempre funzionato benissimo pero è un mesetto circa che quando finisce la pulizia Clean Genius mi lascia sulle piastrelle come delle righe che prima non lasciava. Praticamente ho cambiato o pulito tutti filtri possibili, soffiato con aria compressa i tubi posti nella macchina ( non quelli della stazione che però ho cercato di pulire il piu possibile) ma nonostante ciò continua a lasciarmi i segni.
Guardato anche tutorial su youtube dove ho visto che va pulito anche filtrini piccoli posti nella macchina.
Poi mi sono accorto che non ho ancora aggiunto né detersivo normale e.neppure quello per gli animali, Adesso dopo circa un anno è ancora metà serbatoio, è normale secondo voi?
Grazie in anticipo per chi mi risponde.
Ciao, se posso consigliarti, crea un nuovo post così più utenti lo vedranno e potranno risponderti. Per quanto riguarda il detergente,  quello dreame è molto concentrato e al suo utilizzo ne vengono impiegate poche gocce.
UID:GG979739 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco