Bibi

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Consumo anomalo dell’acqua

Nell’ultimo mese ho notato che il consumo dell’acqua durante il lavaggio è calato notevolmente. Prima con il serbatoio pieno riuscivo a pulire tutta casa (100mq) e alla fine mi arrivava il messaggio che il serbatoio era vuoto e l’umidità del panno era impostata a 16, ora consuma esattamente la metà ed è impostata a 20. Sinceramente non capisco cosa sia successo, personalmente non ho toccato nulla, ho alzato solo l’umidità per vedere se consumava più acqua ma sembra che nn sia cambiato molto.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

BartCapri 1 Piano
Con il nuovo firmware è cambiata la gestione idrica. Stai tranquillo, tutto regolare
dream 2 Piano
Non lo sapevo, ma con meno acqua pulisce ugualmente bene?
Con il firmware 3855 ho dovuto abbassare l'umidità da 20 a 8 ma la quantità di acqua eragoata è praticamente uguale. Hanno modificato l'algoritmo che gestisce la pulizia del rullo, in pratica cosuma la metà dell'acqua. Ad oggi non riscontro problemi di pulizia del rullo. non puzza e sta lavando bene durante l'attività
Buongiorno,

Effettivamente, nelle versioni firmware attuali è stata introdotta un'ottimizzazione del consumo d'acqua durante il lavaggio, che ha ridotto in modo significativo la quantità d'acqua utilizzata.

Tuttavia, è previsto il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware entro la fine di questo mese, che dovrebbe ottimizzare nuovamente questo comportamento e riportare il consumo d'acqua a un livello più normale.

La ringraziamo per il feedback e per aver condiviso la sua esperienza.
UID:XB522117 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco