Mr80

[L40s Pro Ultra] Service

Quando il mio L40 pro lava il pavimento ho notato che quando fa il ritorno passa con un mocio perfettamente dove era passato prima e quello esterno lava una porzione nuova.
Poi quando  gira ripassa esattamente  dove era passato prima.
In questo modo a volte lascia le famosa strisce sul pavimento.
Non si può  fare un aggiornamento  in modo di caricare 3/4 di mocio invece di 1 intero?
In questo  modo non si vedono più le famose strisce

Ultima modifica di Mr80 il 13-8-2026 20:32

Ultima modifica di Mr80 il 13-8-2026 20:33

Ultima modifica di Mr80 il 13-8-2026 20:33
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, in fase di lavaggio quale percorso utilizzi: standard, Intensivo o profonda?
Mr80 2 Piano Avvio del thread
Standard  non ho mai provato gli altri basta solo modificare leggermente  la sovrapposizione dandone meno
Salve,

la ringraziamo per il suo prezioso suggerimento e per il feedback dettagliato.

Abbiamo compreso quanto da lei segnalato riguardo al percorso dei mop durante il lavaggio. Attualmente, durante la pulizia lungo i bordi e nelle manovre di svolta, il robot controlla l'estensione e il rientro del mop estensibile secondo un algoritmo predefinito, per garantire la migliore copertura possibile lungo pareti e mobili.

La sua proposta di regolare l'estensione del mop, evitando l'apertura completa, è molto interessante e rappresenta un valido spunto. Provvederemo a trasmettere il suo suggerimento al team tecnico e di prodotto come possibile riferimento per future ottimizzazioni e aggiornamenti software.

Nel frattempo, può provare a ridurre leggermente il livello di umidità dei mop e ad aumentare la frequenza di lavaggio dei mop presso la stazione base, così da contribuire a ridurre la comparsa di striature sul pavimento.

La ringraziamo ancora per il supporto e per il contributo: i feedback dei nostri utenti sono fondamentali per continuare a migliorare l'esperienza d'uso dei nostri prodotti.
UID:JO482498 IT
  • 21Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco