Cris

[V20 Pro-A] Dreame V20 – Opinione dopo l’utilizzo

Sto usando da qualche settimana l’aspirapolvere Dreame V20 senza fili e nel complesso mi sta sorprendendo in positivo.È leggera, maneggevole e ha un’ottima potenza di aspirazione. Anche la batteria ha una buona durata, permettendo di pulire tutta la casa senza dover interrompere il lavoro.
Ho però riscontrato una piccola pecca:se si lascia montato l’adattatore flessibile e si ripone l’aspirapolvere sulla base di ricarica, la batteria non si ricarica.Rimuovendo lo snodo, invece, la ricarica parte senza problemi.
Ho notato inoltre che questo adattatore ha solo 3 pin invece di 5, e presumo che possa essere proprio questa la causa del mancato contatto per la ricarica.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso comportamento?Sarebbero utili conferme o possibili soluzioni da chi ha già affrontato la situazione.
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Gentile cliente,

grazie per il suo feedback dettagliato e per aver condiviso la sua esperienza d'uso. Siamo lieti di sapere che, nel complesso, è soddisfatto delle prestazioni del prodotto.

Per quanto riguarda il problema da lei segnalato, ovvero l'impossibilità di ricaricare l'aspirapolvere quando è installato l'adattatore flessibile, desideriamo informarla che si tratta di un comportamento normale e non di un difetto del prodotto.

L'adattatore flessibile (snodo flessibile) è progettato per aumentare la flessibilità durante la pulizia e consentire di raggiungere più facilmente le zone basse. Quando è installato, modifica la posizione di aggancio dell'unità al supporto di ricarica, impedendo il corretto allineamento dei contatti di ricarica.

Inoltre, il connettore dell'adattatore è dotato di 3 pin e non supporta il circuito di ricarica. Per questo motivo, con l'adattatore montato non è possibile effettuare la ricarica tramite la base.

Per ricaricare correttamente il dispositivo, è quindi necessario rimuovere l'adattatore flessibile prima di posizionare l'aspirapolvere sulla base di ricarica.

La ringraziamo ancora per l'attenzione e per aver condiviso la sua osservazione.
UID:VU675741 IT
  • 32Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco