FY523049

[X50 Ultra Complete] Il robot si ferma a pochi cm dalla base

Il robot si ferma a pochi cm dalla base e non rientra né procede con la pulizia. Il robot è attivo si sente un rumore del motorino ma non cammina. Sul posto aspira anche ma senza muoversi. Tutto ciò dopo che durante un ciclo di pulizia il robot si è fermato nella stanza segnalando ostacoli che non c'erano e suggerendo di essere posto in uno spazio più grande. Ho riavviato il dispositivo, torna alla base ma quando avvio la pulizia il comportamento è quello che ho ripreso nel video. Ho pulito il filtro antipolvere ma nulla.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
🫣🫣🤔🤔
Enrico 2 Piano
che strano? hai provato con un reset?
Se per reset intende schiacciare il tasto on/off per 15 secondi, si, l'ho fatto
Alessia 3 Piano
Forse hai impostato qualche ostacolo sulla mappa involontariamente vicino la stazione base?! A me è capitato proprio oggi il robot girava in tondo e praticamente avevo messo sulla mappa una rampa inesistente.
No, credo di no. Nel senso che non c'erano ostacoli e mi sembra non ce ne siano sulla mappa .
Gentile cliente,

se ha già pulito manualmente il sensore del paraurti e il sensore laser, verificando che tutti i sensori del robot siano puliti, e ha già eseguito anche il ripristino del robot ma il problema persiste, è molto probabile che si tratti di un guasto hardware.

Le consigliamo pertanto di contattare al più presto il nostro servizio di assistenza post-vendita per ricevere ulteriore supporto. Al momento del contatto, la invitiamo ad allegare il numero di serie (SN), la fattura e il video del problema, indicando inoltre tutte le verifiche già effettuate, in modo che il team possa analizzare il caso e fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Enrico 5 Piano
Leggo che ci sono indicazioni da parte del supporto.......pf tienici informati sul prossimi passi
UID:FY523049 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco