DC102630

Spazzolina estensibile

Buongiorno ho notato che da diverse settimane il mio L40s pro ultra, non estende più la spazzolina rotante il prossimità degli angoli. Come posso fare per accertarmi che funzioni e perché non la estrae più?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, su Impostazioni, Impostazioni MopExtend guidate dall'IA, Frequenza è impostata su Alta frequenza?
Ora verifico e faccio una prova.
Grazie
Buongiorno,

può provare a impostare la frequenza di estensione della spazzola laterale su "Alta frequenza". In questo modo il robot estenderà la spazzola laterale durante ogni ciclo di pulizia.

Differenze tra le modalità di estensione:

Modalità Standard: questa funzione viene eseguita una volta alla settimana durante una pulizia completa della casa. È adatta agli scenari di pulizia quotidiana.

Modalità Intelligente: il robot regola automaticamente le impostazioni di estensione in base alle diverse situazioni di pulizia, bilanciando l'efficacia della pulizia e l'autonomia della batteria.

Modalità Alta frequenza: la funzione di estensione viene eseguita a ogni sessione di pulizia. Se desidera che la spazzola laterale si estenda ogni volta che il robot pulisce, Le consigliamo di utilizzare questa modalità.
screenshot-20260812-171917.png
Fatto. Aspetto di verificare
Grazie mille
UID:DC102630 IT
  • 10Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco