OL527820

Dreame h15 pro non esce piu acqua

Mi e capitato stasera , stavo lavando e ho sentito un cattivo odore , mi sono accorto che non esce più acqua e il rullo continua a girare senza esser sciacquato
Cosa faccio !?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Uccia 1 Piano
Se il rullo continua a girare senza essere bagnato, rischi di surriscaldarlo/usurarlo inutilmente.
Uccia 2 Piano
Controlla gli ugelli/fori di uscita dell’acqua vicino al rullo.
Potrebbero essere ostruiti da sporco, detergente o residui. Dreame indica espressamente di controllare e pulire l’uscita dell’acqua della spazzola.
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema della mancata erogazione dell'acqua, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Controlli che il serbatoio dell'acqua pulita sia installato correttamente. Se necessario, rimuova e reinstalli il serbatoio.

2. Verifichi che nel serbatoio dell'acqua pulita ci sia acqua a sufficienza. Se il livello è basso, riempia il serbatoio.

3. Controlli se è stata attivata la modalità di aspirazione dell'acqua. In questa modalità il dispositivo aspira l'acqua ma non la eroga.

4. Al primo avvio potrebbe esserci ancora dell'aria nelle tubazioni del circuito dell'acqua. Utilizzi il dispositivo per un po' di tempo e verifichi se l'erogazione dell'acqua torna alla normalità.

5. Se il rullo è nuovo e viene utilizzato per la prima volta, potrebbe assorbire inizialmente una maggiore quantità d'acqua, causando una minore umidità durante il lavaggio. Le consigliamo di utilizzare il dispositivo per un certo periodo o di eseguire più cicli di autopulizia e verificare se l'erogazione dell'acqua torna normale.

6. Rimuova il rullo e controlli che l'uscita dell'acqua non sia ostruita. In caso di sporco o residui, pulisca accuratamente la zona.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche. La preghiamo di allegare il numero di serie (SN), la fattura d'acquisto e di comunicare i risultati dei controlli effettuati, in modo da accelerare la gestione del caso.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Kaerry 4 Piano
Anche io ho avuto questo problema sul mio H15 ma ieri ho avuto del tempo da dedicarci ed ho risolto in poco tempo senza sostituire nulla. Ho dapprima pulito il filtro del tappo del serbatoio dell'acqua pulita con uno spazzolino, poi ho riempito tre quarti di serbatoio con acqua e richiuso. A questo punto con un cacciavite a testa piatta ho spinto la valvola in su per aprirla e contemporaneamente ho premuto leggermente il serbatoio con le mani (la plastica flette abbastanza bene), così facendo ho fatto uscire dell'acqua e quando rilasciavo la pressione sul serbatoio ha iniziato ad entrare aria tramite la valvola ed ho ripetuto l'operazione più volte per assicurarmi che la valvola permettesse l'entrata dell'aria (è questo il problema). Poi ho svitato il tappo del serbatoio e l'ho innestato sulla base della lavapavimenti, ho fatto partire un autolavaggio e con un recipiente ho fatto scendere nella valvola un filo d'acqua costante, in questo modo il circuito si è caricato correttamente evitando possibili bolle d'aria. Al termine ho rimesso la valvola nel serbatoio pieno, rimesso in posizione e fatto funzionare la lavapavimenti per un test, il rullo si è bagnato bene velocemente senza problemi.
UID:OL527820 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco