AY742224

[H15 Pro Heat] Problema braccio robotico di sollevamento modello H15 Pro Heat

Salve, ho notato che dopo aver rimosso la copertura del rullo della mia lavaspria pavimenti Dreame H15
Pro Heat per estrarre il rullo e lavarlo a mano, al prossimo utilizzo il braccio di sollevamento non funzionava più. Rimane fermo in alto, quindi non si abbassa per raccogliere l'eccesso di acqua dal pavimento...
Per evitare di fare danni, non vorrei mettere mano laddove non conosco i dati tecnici/meccanici dell'apparecchio... ma qualcuno di voi per caso sa come sbloccare quel braccio robotico di sollevamento? A qualcuno è mai capitato? Esiste un libretto online che mi spiega le dinamiche dei vari guasti e come aggiustarli?
Grazie!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

In merito alla domanda che ha posto:
1. In modalità Turbo, la funzione del braccio meccanico è disattivata per impostazione predefinita. È necessario attivare tutte le opzioni relative all'abbassamento del braccio meccanico nell'APP seguendo questo percorso:
【Device Settings】→【Lifting Robotic Arm Settings】→ abilitare anche la modalità Turbo.
2. Se ha verificato che l'impostazione è attivata ma il braccio meccanico continua a non abbassarsi, potrebbe esserci un guasto del gruppo del braccio meccanico oppure del microinterruttore. La invitiamo quindi a controllare innanzitutto se il coperchio del braccio meccanico presenta anomalie.

Metodo di verifica: faccia riferimento al video per aprire il coperchio del braccio meccanico e azionare manualmente l'interruttore del braccio.

- Se il braccio meccanico può muoversi, è possibile che il dispositivo sia guasto e necessiti di assistenza tecnica.
- Se il braccio meccanico non si muove, è probabile che il coperchio del braccio meccanico sia danneggiato e debba essere sostituito.

Queste sono le informazioni di contatto del servizio clienti post-vendita. Quando li contattate, vi preghiamo di includere il numero di serie (SN) e la fattura, e di comunicare loro i risultati delle procedure di risoluzione dei problemi in modo che possano risolvere il problema più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
025100qduo8k3vgpcovsvw.gif
Enrico 2 Piano
Dreame sempre vicina ai propri clienti....complimenti al supporto per e per le indicazioni ultra dettagliate......
Sebasticol 3 Piano
sei riuscita a sistemare ?
No, continua a rimanere alzato, la funzione l'ho attivata su tutte le modalità,  dall'app... il braccio robotico si muove manualmente, quindi il problema è della macchina in sé  ☹️
UID:AY742224 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco