IR358497

[L10s Ultra] Pulizia non perfetta

Ultimamente il mio robot lava pavimenti non pulisce più bene, anzi sembra sporchi lasciando pezzi di polvere in giro, anche se ho cambiato e pulito le parti sotto. Da cosa dipende?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, il filtro lo hai pulito?
Salve,

Può provare ad aumentare opportunamente la frequenza di lavaggio dei mop durante la pulizia, in modo da mantenerli più puliti mentre il robot lava il pavimento. Se necessario, sostituisca i mop. Inoltre, attivi la funzione di pulizia secondaria e utilizzi la modalità di lavaggio più intensa per verificare se il risultato migliora.

Se invece il problema riguarda l’aspirazione insufficiente:

1. Il contenitore della polvere potrebbe essere pieno. Apra il coperchio superiore del robot, rimuova il contenitore della polvere e pulisca tutti i detriti presenti al suo interno.
(Allegare immagine)

2. Rimuova il filtro e picchietti delicatamente il bordo del contenitore della polvere per eliminare la polvere e i detriti accumulati sulla superficie del filtro. Sciacqui il filtro con acqua pulita e si assicuri che sia completamente asciutto prima di reinstallarlo. Successivamente, riaccenda il robot e verifichi se funziona normalmente.
(Allegare immagine)

3. Rimuova la spazzola principale dalla parte inferiore del robot, pulisca accuratamente la spazzola e controlli che non vi siano corpi estranei o capelli aggrovigliati nell’ingresso principale di aspirazione.
(Allegare immagine)
screenshot-20260812-093623.png
IR358497 3 Piano Avvio del thread
Ho notato che la spazzola è rovinata, dove posso acquistarla ?
UID:IR358497 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco