VS161838

Cambiare mop a dreame l40 ultra

Buongiorno, volevo sapere se è possibile cambiare il solo mop alle spazzole lavapavimenti. Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ciao si è possibile, dovrebbero avere un velcro per tenerle incollate al braccio.
questo è il link dei Mop su Dreame.it con i mop per il tuo modello, anche se in questo momento non sono disponibili.
Con questo video su Youtube al minuto 2:25 circa ti fa vedere come si tolgono. spero di essere stato d'aiuto
VS161838 2 Piano Avvio del thread
Grazie, sei stato molto di aiuto! In realtà i ricambi li ho già acquistati, ma mi é venuto il dubbio che non si potesse fare perché ho letto di un cambio completo, cioè compreso il braccino. Comunque mi hai fugato ogni dubbio. Grazie ciao
Sebasticol 3 Piano
Prego, se hai altri dubbi ricorda che il Forum è sempre presente con persone pronte a rispondere ad ogni dubbio
dream 4 Piano
ci sono le 2 alternative, cambio completo o solo mocio, che è il caso più normale
Uccia 5 Piano
Si può cambiare solo il mocio 🤗
Ciao,

sì, è possibile sostituire solo il mop. È sufficiente staccare il mop usurato dal supporto del mop (fissato tramite velcro) e applicarne uno nuovo. Non è necessario sostituire l'intero supporto del mop.
UID:VS161838 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco