Giacomo

[H14 Pro] La mia H14 pro non ha elettrolisi

Buongiorno, da qualche giorno ho acquistato il prodotto in questione, ma a mio malgrado la mia non ha il sistema per l'elettrolisi dell'acqua.  Non vedo nemmeno l'opzione dall'app.
Sganciando il serbatoio dell' acqua vedo che ci sono i contatti sul corpo macchina ma all'interno del serbatoio non vi e' il sistema.
Non mi sembra una cosa corretta da fare al consumatore sinceramente.

Ultima modifica di Giacomo il 10-8-2026 15:35
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
dovrebbe essere presente, hai controllato se ci sono aggiornamenti dell'applicazione o firmware ?
ho inserito delle foto cosi ti rendi conto.  e' tutto cmq aggiornato all' ultimo firmware/software disponibile.
Sebasticol 2 Piano
è strano.. ho guardato diversi video per il tuo modello e tutti presentano il modulo che quanto pare non è presente nel tuo serbatoio. dove l'hai comprato? Amazon, Dreame o altro venditore? prova prima a sentire l'assistenza Dreame e loro ti indicheranno come procedere.
dream 3 Piano
se manca veramente che sfortuna, strano che vendano un prodotto senza un componente che dovrebbe essere di serie...
Mamma mia che strano
In effetti prima che aggiungesse anche le foto mi sembrava un problema di app, ma vedendo il serbatoio non c'è quel componente. Che gli sia caduto nella scatola durante il trasporto o mentre lo tirava fuori? 🤔🤔
Salve,

La ringraziamo per aver scelto la lavapavimenti Dreame H14 Pro e per l'attenzione dimostrata verso i nostri prodotti.

In merito alla funzione di elettrolisi dell'acqua da Lei menzionata, desideriamo fornirLe alcune informazioni. L'elettrolisi dell'acqua era una delle soluzioni tecnologiche adottate nelle prime versioni prodotte della Dreame H14 Pro. Con l'evoluzione della tecnologia e sulla base dei feedback raccolti dagli utenti, questa funzione è stata successivamente sostituita e aggiornata con la modalità di pulizia potenziata Turbo.

Poiché questa modifica è stata introdotta gradualmente nei lotti di produzione più recenti, è possibile che online siano ancora presenti recensioni, video dimostrativi o esperienze di utenti relative alla configurazione precedente, il che potrebbe aver generato confusione. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.

Il passaggio dalla tecnologia di elettrolisi dell'acqua alla modalità Turbo è il risultato di un processo di ottimizzazione del prodotto basato su numerosi test di laboratorio e sull'analisi dell'utilizzo reale da parte degli utenti. La funzione di elettrolisi richiede infatti una fase preventiva di produzione dell'acqua elettrolizzata e l'efficacia della sterilizzazione può variare in base a fattori quali la durezza dell'acqua e il tempo di preparazione.

La modalità Turbo, invece, migliora le prestazioni di pulizia attraverso un'ottimizzazione della potenza del motore e offre una maggiore efficacia nella rimozione di sporco ostinato, macchie difficili, residui grassi e polvere in profondità. Inoltre, utilizzata in combinazione con il detergente ufficiale Dreame, consente comunque di ottenere eccellenti risultati in termini di igiene e pulizia.
adesso ho capito perchè non c'è più  l'elettrolisi, non se la sono dimenticata nel confezionare la scatola!!!
Enrico 5 Piano
grazie..così rimaniamo aggiornati sull'evoluzione del prodotto....
BD842700 6 Piano
Come faccio a vedere quando finisce il sapone
UID:WE174332 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco