Marke84

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Inizio perdite acqua.. dopo pulizia serbatoio acqua sporca robot

Dopo aver sentito assistenza per errore rollo spiumacciato l'unica soluzione trovata é che hanno aggiornato da remoto a 3855... adesso perde acqua in fase di lavaggio.. ho provato in vari modi a bloccare meglio il serbatoio nel vano.. ma niente sembra che eroghi troppa acqua rispetto a quanta ne possa assorbire il mocio. Livello umidità mocio a 6 quindi quasi al minimo guardate le foto...
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

BartCapri 1 Piano
Il livello di umidità penso sia inteso per la fase di lavaggio pavimento. Anche io dopo aver pulito la vaschetta ho iniziato ad vere perdite dalla base. Con le mani pulisci bene le guarnizioni nel vano del robot. Io ho applicato dei filtrini laterali e sotto. Trovi la discussione sul forum
BartCapri 2 Piano
Scusami ma le foto non si vedono bene, almeno io le visualizzo minuscole, ma ho potuto notare che sono in fase di lavaggio del pavimento. Prova a ridurre ancora, io attulamente sono ad 8 e con il firmware precedente ero a 20
Marke84 3 Piano Avvio del thread
Gia messi filtrini ho pure messo 2 oring con del biadesivo sui fori del serbatoio per fare più tenuta, ma niente, non perde da li per me eroga troppa acqua sul mocio che non riesce ad assorbire e gocciola trovo la plastica dietro al mocio sempre bagnata . Rimetto la foto non so se si vede ma a filo mocio la plastica é tutta bagnata e gocciola
1000228738.jpg
Gentile cliente,

quando modifica il livello di umidità del rullo, ha notato una variazione nella quantità d'acqua erogata dal robot oppure la quantità d'acqua rimane sempre molto elevata, causando gocciolamenti sul pavimento?

Può provare a riavviare o ripristinare il robot.

Procedura di ripristino:
Apra il coperchio superiore e, utilizzando un apposito strumento, tenga premuto il pulsante di reset fino a quando non sentirà il messaggio vocale: "Avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica".

Si prega di notare che il ripristino cancellerà tutti i dati del robot, comprese le mappe create. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Se il problema persiste, la invitiamo a continuare a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura d'acquisto e comunichi i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Marke84 5 Piano Avvio del thread
Buongiorno il livello di acqua sul pavimento ad occhio non sembra cambiare molto priva stavo a 20 l'ho messo a 6 dopo il vostro aggiornamento. Ora ho fatto un hard reset come suggerito da voi inizio a pulire una stanza e vi aggiorno grazie
Marke84 6 Piano Avvio del thread
Questo il risultato in fase di pulizia non sembra cambiare molto a livelli bassi di umidità mocio..
1000228742.jpg
1000228743.jpg
Credo che con il firmware 3855 abbiano fatto dei danni…
dda quanto vedo è il firmware da aggiornare subito da parte dei progammatori in Cina, con priorità rispetto agli altri robot
Stiamo aspettando il nuovo. Speriamo non tardi ad arrivare
UID:KD155614 IT
  • 11Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco