Enrico

[Matrix10 Ultra] SOLUZIONE DETERGENTE DREAME PER ROBOT......OTTIMA!!

Leggo in vari comemnti che ci sono dubbi su quale prodotto utilizzare ..come utilizzarlo ecc...
Personalmente ho sempre utilizzato il prodotto suggerito da Dreame.....e mi trovo molto bene....mai avuto problemi con i miei robot....
foto con istruzioni......link per maggiori dettagli
A voi la parola....
PS ..spedizione dal sito ufficiale rapidissima........

https://it.dreametech.com/products/soluzione-detergente-per-vari-modelli?_pos=1&_sid=56e96628c&_ss=r

Ultima modifica di Enrico il 10-8-2026 08:08
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Sebasticol 1 Piano
solo detergenti ufficiali.. chi è il pazzo che ci mette un detergente non ufficiale su un prodotto che aiuta cosi tanto a casa? sarebbe come dare del veleno alla domestica
ma tu lo usi anche nel serbatoio dell'acqua pulita?
ci stanno provando in tanti, la tentazione di provarne altri, soprattutto più profumati, è forte, ma si paga, si paga
Enrico 2 Piano Avvio del thread
Infatti, personalmente non comprendo come mai tanti si prodigano a cercare prodotti alternativi, di cui ovviamente non metto in discussione che siano ottimi.... condivido quello che affermi....
acquisto un robot.....che realmente ti cambia la vita ( e sottintende tecnologia, ingegnerizzazione, testing ecc)
perchè successivamente non usare il detergente  previsto, pertanto pensato e testato per la piena compatibilità con il robot (niente rischi guasti/usura precoce ecc), e che sicuramente è stato realizzato per fornire il migliore risultato di pulizia.....
Io non mi sono mai posto il problema....di cercare alternative.....e poi te lo trovi da provare con il robot....Per me resta un mistero...

Ultima modifica di Enrico il 10-8-2026 10:04
Enrico 3 Piano Avvio del thread
io al momento non. l 'ho mai utilizzato nel serbatoio dell'acqua pulita......( ma leggo nelle istruzioni che è previsto)...tu cosa ne pensi? l'hai provato? che risultati fornisce?
tempImage8Pnjkc.jpg
Io ho il l50spro ultra e sabato ho provato a mettere il detergente anche nel serbatoio dell'acqua pulita ( come suggerito dal supporto, un tappo a serbatoio pieno). Fatto pulizia profonda e il risultato è stato ottimo. Non è che profumi tantissimo ma un po di più si, perciò magari una volta a settimana continuerò a farlo..
l'ho visto solo ora nella tua immagine allegata sulle istruzioni del prodotto, in effetti anche in alcune risposte da parte del team DreameSupport vedo che anche loro suggeriscono di aggiungere un tappo di detergente nell'acqua pulita per avere una profumazione maggiore nella pulizia della casa.. potrei provare la prossima volta che faccio una pulizia completa :D
Enrico 4 Piano Avvio del thread
Pertanto il detergente si mette sia nel serbatoio dell'acqua che nel serbatoio del detergente per avere il miglior risultato o le due opzioni sono alternative?
UID:ZF791982 IT
  • 290Messaggi
  • 2Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco