YL505977

[ServiceWeek] Batteria che non si ricarica

Da un po' di tempo la batteria non si ricarica completamente ma si ferma al 43% massimo. Ho provato con tutte le impostazioni sulla ricarica ed ho anche fatto un hard reset ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?

Ultima modifica di YL505977 il 8-8-2026 16:31
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

dream 1 Piano
che modello hai?
Acqua 10 roller complete (l'Ho visto in alto nelle immagini allegate 🤣)
Sebasticol 2 Piano
Rimane solo che sentire l'assistenza dato che hai gia fato le prove. 😥😥
Buonasera!
Il nostro Dreame, installato oggi, è dall'ora di pranzo che è fermo al 50%....mi chiedevo lo stesso....è normale?
Sentiremo il servizio clienti mi sa.... 🥺
problema contatti caricabatteria pulirli o controllare che tocchino sempre che tu abbia corrente verso l'alimentatore e questo funzioni
Ciao, hai lo stesso modello dell'utente che ha creato il post?
Buongiorno,

La invitiamo a verificare e pulire i contatti di ricarica del robot e della stazione di ricarica, assicurandosi che non siano presenti polvere, sporco o tracce d'acqua.

Le consigliamo inoltre di posizionare manualmente il robot sulla stazione per verificare che il collegamento per la ricarica avvenga correttamente.

Se il livello della batteria continua a non aumentare normalmente, la invitiamo a inviarci il risultato delle verifiche effettuate, il numero di serie (SN) riportato sull'etichetta sotto il robot e la fattura di acquisto all'indirizzo e-mail indicato di seguito, così da poterle fornire ulteriore assistenza e una soluzione adeguata.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:YL505977 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco