RE388842

[ServiceWeek] L10 prime

Buongiorno il mio robot l10 prima non aspira più. Il filtro è pulito e li cambio sovente.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao,  oltre al filtro hai controllato l'alloggiamento della spazzola principale?
RE388842 2 Piano Avvio del thread
Si la spazzola si inserisce correttamente nell'alloggiamento. Azione che ho sempre fatto nel tempo per lavarla o per sostituirla. Mi sembra tutto a posto. Forse lo dovrò mandare in assistenza. Comunque grazie per il suggerimento
dream 3 Piano
controlla il canale di aspirazione sotto la spazzola principale residui  bloccano il passaggio verso il serbatoio
Uccia 4 Piano
Controlla bene tutto il robot! Capelli peli ecc
Buongiorno,

Può anche rimuovere la spazzola principale e verificare se l'apertura di aspirazione è ostruita da capelli, peli o altri detriti.

Inoltre, mentre il robot sta eseguendo una pulizia in modalità aspirazione, controlli se fuoriesce dell'aria dal robot. Se sente uscire aria, significa che l'hardware dell'aspirazione funziona normalmente. In questo caso, provi ad aumentare il livello di aspirazione e verifichi nuovamente le prestazioni di pulizia.
UID:RE388842 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco