VE488040

[L10s Pro Gen3] L10s gen 3

Buongiorno, ho da poco acquistato il robort l10s gen 3, mi aiutate ad usarlo?
Come posso impostare la lingua italiana sulla base? Ho provato dall'app ma me li imposta solo per il telefono, la base parla sempre in inglese
Poi posso decidere di far pulire solo 2 stanze invece di tutta la casa?
Qual'è la manutenzione una volta che ha finito la pulizia?
Che modalità di pulizia mi consigliate? Ho un gres porcellanato, grazie di cuore a chi mi aiuta, dall app non ci sto capendo niente 😊
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

può trovare l'opzione "Assistente vocale" nelle impostazioni dell'app e modificare la lingua dei messaggi vocali del robot (come mostrato nell'immagine).

Nella parte inferiore della schermata della mappa, può inoltre scegliere tra "Stanza", "Tutta la casa" oppure "Area" per avviare il tipo di pulizia desiderato (come mostrato nell'immagine).
screenshot-20260806-144804.png
PP703050 2 Piano
Buongiorno, benvenut è semplice, dall app stabilisco la lingua. Si puoi scegliere d poter far solo 1 stAnza. Evidenziando stanza se clicchi cambia colore. Cerca così io "smanettando " Scopri cose nuove. Un bacio
Dopo ogni ciclo di pulizia, è consigliabile svuotare il serbatoio dell'acqua sporca. Inoltre, se il sacchetto della polvere nella stazione base è pieno, ricordarsi di sostituirlo o pulirlo tempestivamente.

Per gli altri componenti che richiedono una manutenzione periodica, può fare riferimento al manuale utente. Per quanto riguarda i materiali di consumo che devono essere sostituiti regolarmente, può consultare la sezione dedicata nell'app, dove è disponibile il monitoraggio dello stato di utilizzo dei consumabili (accessibile dalle "Impostazioni").

Grazie per il supporto e la collaborazione.
UID:VE488040 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco