MP480607

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Ritorno all’aggiornamento precedente

Buonasera chiedo se si può tornare all’aggiornamento precedente a quello attuale visto che sto riscontrando criticità
Nella vaschetta dell’acqua sporca a termine della pulizia ne trovo pochissima nonostante si sia aggiunta una stanza in più
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Uccia 1 Piano
Anche io ho notato questo cambiamento
Uccia 2 Piano
Devi chiedere all assistenza di ritornare alla vecchia versione
............................come già scritto vi dimenticate che tornare alla vecchia versione vuole dire rispristinare problemi di vulnerabilità e altri problemi che hanno cercato di risolvere con l'aggiornamento, bisogna aspettare un nuovo aggiornamento che risolva...................
Salve,

è normale che dopo questo aggiornamento del firmware la quantità di acqua sporca presente nel serbatoio risulti ridotta. L’aggiornamento ha ottimizzato la logica di utilizzo dell’acqua durante il lavaggio del rullo/panno, rendendo il processo più intelligente e riducendo il consumo d’acqua, pur mantenendo un'efficace pulizia.

Al termine dell’autopulizia, il robot esegue inoltre automaticamente l’asciugatura ad aria calda, così da mantenere il rullo/panno sempre asciutto ed evitare ristagni d’acqua prolungati nella base di ricarica.
👍🏻👍🏻👍🏻
Se non sei soddisfatto di questa situazione, puoi inviarci il numero di serie (SN) del robot tramite messaggio privato.
BartCapri 5 Piano
Meno acqua nella vaschetta dell'acqua sporca non significa che non lava bene, ma semplicemente è stata ottimizzata la gestione idrica. Comunque se non sei soddisfatto puoi richiedere il rollback indicando il suo seriale direttamente al supporto
Sebasticol 6 Piano
Dovrei fare il video del mio, l'unica cosa che mi da fastidio di questo aggiornamento è che sbatte contro i muri durante la pulizia nonostante i sensori puliti 🫠
Attendiamo un nuovo firmware, spero arrivi a stretto giro
dream 7 Piano
come già scritto vi dimenticate che tornare alla vecchia versione vuole dire rispristinare problemi di vulnerabilità e altri problemi che hanno cercato di risolvere con l'aggiornamento, bisogna aspettare un nuovo aggiornamento che risolva
Hai ragione però stiamo parlando di un prodotto sui 1000 €
Il cliente non può fare da test. Ormai è passato quasi un mese dal rilascio e la toppa non è ancora arrivata.
UID:MP480607 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco