thecleanfamily

[L10s Ultra Gen 3 Kit] Altezza mobile in modo che L10s Ultra Gen 3 passi sotto e lavi senza problemi?

Sto valutando dove posizionare il mio Dreame L10s Ultra Gen 3 e vorrei capire qual è l’altezza minima consigliata dei mobili per farlo passare sotto in modo tranquillo.

Da quanto vedo, il robot è alto 9,7 cm, quindi immagino che il mobile debba avere almeno qualche millimetro in più, ma vorrei un’indicazione pratica da chi lo usa davvero: secondo voi basta un’altezza di 10 cm oppure conviene stare più larghi, ad esempio 10,5–11 cm?

Inoltre, il robot riesce davvero a lavare bene sotto mobili bassi, oppure c’è il rischio che con poco spazio faccia fatica a muoversi o lasci zone non pulite?

Se qualcuno ha esperienza diretta con il L10s Ultra Gen 3 sotto letti, divani o mobili IKEA, mi farebbe piacere leggere un parere.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Uccia 1 Piano
Ciao io ho questo robot ma purtroppo tutto più alto!
Salve,

poiché durante il funzionamento il sensore LDS rimane sollevato, l'altezza minima di passaggio del robot è di circa 105 mm.

L'efficienza di pulizia sotto i mobili bassi può ridursi leggermente, ma se lo spazio è sufficiente, il robot sarà comunque in grado di completare correttamente le operazioni di pulizia.
Sì, 12 cm/120 mm sono accettabili.
Quindi un'altezza di 12cm per i piedi può andare bene?
AV204689 3 Piano
Salve ho appena acquistato un robot nuovo e ho notato che fa fatica entrare sulla pedanina della ricarica quindi lo devo sollevare mentre si posiziona quindi chiedo se qualcuno mi può indicare la soluzione. Grazie
Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche. La preghiamo di allegare il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura d'acquisto e di comunicarci i risultati dei controlli effettuati, in modo da velocizzare la gestione del caso:

E-mail: aftersales@dreame.tech
5. Ripristini il robot alle impostazioni di fabbrica. Apra il coperchio superiore del robot: vicino all'indicatore Wi-Fi è presente un piccolo foro di reset. Premere con uno strumento per circa 3 secondi, fino a sentire il messaggio vocale "Avvio ripristino delle impostazioni di fabbrica". Successivamente riavvii il robot e verifichi se torna a funzionare normalmente.

*Si prega di notare che il ripristino cancellerà tutti i dati, comprese le mappe create. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.*
3. Verifichi che le linguette metalliche dei contatti di ricarica non siano bloccate.

4. Riavvii il robot. Rimuova il robot dalla stazione di ricarica e provi nuovamente a farlo ricaricare. Verifichi se viene emesso il messaggio vocale "Inizio ricarica".
Buongiorno,

Può verificare i seguenti punti:

1. Controlli se le ruote principali del robot slittano, sono bloccate o presentano anomalie. Verifichi inoltre che la rampa della stazione base non sia sporca o ostruita da corpi estranei. In tal caso, la pulisca tempestivamente per evitare che il robot rimanga bloccato.

2. Controlli se sui contatti di ricarica del robot sono presenti polvere o corpi estranei. La presenza di sporco può causare ripetuti tentativi di aggancio alla base. Pulisca i contatti e riprovi.
UID:WG139726 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco