MoDaVr

[Aqua10 Ultra Roller Complete] ASCIUGATURA SACCHETTO

Secondo voi è necessaria l'asciugatura del sacchetto della polvere, dopo una pulizia con sola aspirazione? Perchè si potrebbe essere bagnato se non ho usato l'acqua?
Nel caso non servisse, c'è la possibilità di disattivarla e se mi spiegate come fare?
Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
L'asciugatura automatica previene muffe, batteri e cattivi odori nella stazione e nel sacchetto raccoglipolvere, causati dall'umidità residua.

• Per disattivarla o modificarne le impostazioni, apri l'app Dreamehome, seleziona il tuo dispositivo, vai nelle impostazioni della base, scegli "Asciugatura automatica" e disattiva il selettore o regola la durata.
BartCapri 2 Piano
In solo aspirazione dovresti avere la certezza che non ci sia nemmeno una goccia d'acqua a terra. Basta un niente per far iniziare i cattivi odori. Io lo terrei attivo
dream 3 Piano
Tienila attiva senza dubbio: elimina i residui umidi e gli odori di stantio che potrebbero svilupparsi nei sacchetti sigillati
Uccia 4 Piano
Consiglio di tenerla attiva. 🤗
Buongiorno,

a volte, anche se è stata eseguita solo l'aspirazione senza il lavaggio del pavimento, il sacchetto della polvere può risultare leggermente umido.

Se il sacchetto è leggermente umido, si consiglia di utilizzare la funzione di asciugatura per mantenerlo asciutto e contribuire a prevenire la formazione di cattivi odori.
BI450937 6 Piano
Consiglio di tenerla attiva
UID:SK794446 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco