Robot Dreame

Problema serbatoio acqua sporca

Buonasera, il mio Dreame h14pro mi dice di pulire il serbatio dell'acqua sporca.
Ho pulito il serbatoio, sostituito il filtro, la spazzola, pulito i contatti ma continua a dirmi di pulire il serbatoio dell'acqua sporca e si blocca.
Potete cortesemente dirmi come posso risolvere il problema
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Sebasticol 1 Piano
​prova cosi:
Rimuovi il serbatoio dell'acqua sporca, riempilo d'acqua pulita e scuotilo energicamente per sbloccare il galleggiante.
​Asciuga meticolosamente la sede dei contatti sia sul serbatoio che sul corpo macchina.
​Fai un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione per 10-15 secondi.
Uccia 2 Piano
Stacca la presa aspetta qualche minuto e riaccendi
Buongiorno,

la invitiamo a pulire con l'apposito strumento di pulizia i contatti metallici (elettrodi) situati nella parte inferiore del coperchio del serbatoio dell'acqua sporca e quelli presenti sul fondo all'interno del serbatoio dell'acqua sporca. Inoltre, si assicuri che il filtro sia pulito e completamente asciutto.

Se il problema persiste anche dopo la pulizia, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ricevere ulteriore supporto. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie del dispositivo (SN), la fattura d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:ZZ335788 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco