TX236201

Telecamera a distanza

Buongiorno,
Vorrei collegarmi al mio dispositivo con controllo telecamera da app. Ma da qualche giorno mi restituisce un errore dicendo di riprovare piu tardi
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, puoi specificare il modello?
Uccia 2 Piano
Ciao quale modello?
TX236201 3 Piano Avvio del thread
Scusate l10 pro ultra
Buongiorno,

- Se sta utilizzando un account condiviso, la funzione di video in tempo reale deve essere autorizzata dall'account principale al momento della condivisione. Se tale autorizzazione non è stata concessa, la funzione non sarà disponibile.

- Se invece sta utilizzando l'account principale, la invitiamo a seguire questi passaggi per la risoluzione del problema:

1. Assicurarsi di utilizzare la versione più recente dell'APP.
2. Riavviare il robot e riprovare.
3. Se il problema persiste, la invitiamo a fornirci tramite messaggio privato le seguenti informazioni:
   (1) Uno screenshot dell'errore o della schermata in cui la funzione non è disponibile.
   (2) Il numero di serie (SN) del robot.

Successivamente, la preghiamo di caricare i log tramite l'APP e di lasciare il dispositivo online.

Procedura per il caricamento dei log:
APP → Io → Aiuto e feedback → Report Log, selezioni i log del dispositivo e dell'APP, quindi clicchi su "Carica".

Una volta ricevute queste informazioni, effettueremo un'analisi dettagliata e le forniremo una soluzione adeguata il prima possibile.

Grazie per il supporto e la pazienza.
Inviato i dati log.
Numero di serie: R9309A53UEU0788533
Errore: impossibile aprire il video. Per favore riprova più tardi
Buongiorno,Il metodo per caricare i log è mostrato nell'immagine allegata. Nella sua applicazione non è presente l'opzione Carica log?
Buongiorno, non trovo la sezione log: in consultazione e feedback trovo servizio clienti online, email, sito web, hotline, suggerimenti sull esperienza
UID:TX236201 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco