MW519685

[X50 Ultra Complete] Non usa il sapone e mi da spesso errore della vaschetta

Come posso capire se ha problemi al serbatoio del sapone… la quantità all’interno sembra non finire mai
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, il detergente dreame è molto concentrato, la stazione base utilizza generalmente una quantità molto ridotta di detergente. Durante ogni lavaggio dei mop, il consumo è di circa 1-2 mL di detergente.
Dopo un lavaggio puoi scuotere il serbatoio dell'acqua sporca, la presenza di poca schiuma indicherà la corretta erogazione detergente.  Puoi anche prendere il serbatoio del detergente e scuoterlo energicamente per vedere se escono piccole gocce dal forellino posto in fondo.

Ultima modifica di Qwerty il 2-8-2026 17:31
dream 2 Piano
domanda ricorrente, ne usa pochissimo è concentrato
BI450937 3 Piano
Usa poche gocce
Uccia 4 Piano
Usa solo poche gocce dipende da quanto tempo sta installato Comunque e quanto lo si usa
Buongiorno,

La invitiamo a verificare che la funzione di aggiunta automatica del detergente sia attivata. Se non lo è, la attivi e avvii nuovamente il lavaggio del rullo. Al termine del lavaggio, agiti leggermente il serbatoio dell'acqua sporca e controlli se è presente della schiuma. Se nota della schiuma, significa che la stazione sta aggiungendo correttamente il detergente in modo automatico.
MW519685 6 Piano Avvio del thread
Dal mese di dicembre non ho mai messo altro sapone è possibile che non si consumi ??sono 8 mesi
Dipende quanti lavaggi hai fatto fin'ora...comunque da dicembre dovresti notare la diminuzione del detergente nel serbatoio.
UID:MW519685 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco