VX688627

[ServiceWeek] Dreame L40 Ultra

buongiorno a tutti....ho un dreame dl 40 ultra e ha sempre funzionato bene. lo tengo da meno di un anno, e ora all'improvviso mentre sta in funzione si blocca e mi dice:
Livello dell'acqua anomalo nell'asse per lavare.

ho visto un po in rete e ho seguito alcune istruzioni ma senza esito. potreste darmi qualche consiglio in merito su come risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, questi sono i passaggi consigliati dall'assistenza Dreame:
1. Rimuovere la vaschetta di raccolta e verificare se lo scarico è ostruito, quindi pulirlo accuratamente (vedere l'immagine allegata). Pulire anche il sensore di troppo pieno della vaschetta di raccolta (vedere l'immagine allegata).
2. Rimuovere il serbatoio dell'acqua di scarico e verificare se la guarnizione del serbatoio dell'acqua usata è allentata o sporca. Riposizionarla manualmente immediatamente e pulirla con un panno pulito (vedere l'immagine allegata).
3. Dopo aver svuotato l'acqua di scarico, serrare le clip del serbatoio dell'acqua usata, assicurandosi che siano ben fissate. È possibile che il coperchio del serbatoio dell'acqua usata non sia ben chiuso, impedendo all'apparecchiatura di pompare l'acqua usata a causa della mancanza di vuoto.
4. Riposizionare il serbatoio dell'acqua usata nella base e premerlo delicatamente per assicurarsi che sia installato correttamente.
5. Asciugare l'acqua residua nella base con un panno asciutto, reinstallare la vaschetta di raccolta e verificare se l'errore persiste.

Ultima modifica di Qwerty il 2-8-2026 17:11
Screenshot_20260802_163011_Dreamehome.jpg
dream 2 Piano
SONO QUESTI 3 ELEMENTI:

Rimuovi la vaschetta di raccolta e verifica se lo scarico è ostruito

Controlla il serbatoio dell'acqua di scarico per assicurarti che la guarnizione non sia allentata o sporca

PULISCI ANCHE IL SENSORE DI TROPPO PIENO DELLA VASCHETTA DI RACCOLTA
Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per ricevere ulteriore supporto. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo e la prova d'acquisto, indicando anche i risultati delle verifiche effettuate, così da consentirci di assisterLa più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Buongiorno,

Può effettuare la stessa operazione utilizzando un cotton fioc o un panno di carta per pulire i sensori e verificare se il problema persiste. Inoltre, controlli che la guarnizione del serbatoio dell'acqua sporca non sia allentata o deformata, in modo da garantire una corretta tenuta del serbatoio.
come faccio a pulirli? la prima immagine ho messo un cottonfioc dentro e sembra pulito. ma gli altri come li pulisco?
UID:VX688627 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco