VZ824702

[X50 Ultra Complete] Aloni

L’ Ho comprato da 2 gg quindi poca esperienza ma i primi lavaggi sulle piastrelle lucide in finto marmo non riesco a trovare il mix giusto delle impostazioni per non lasciare aloni
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, non ho il tuo modello ma ti consiglio di utilizzare, in fase di lavaggio,  il percorso Intensivo o Profondo; il livello dell'umidità dei moci portalo basso, non più di 5; usa Passa mocio dopo aspirazione e non Aspirazione e lavaggio con mocio (in questo caso le due operazioni vengono effettuate contemporaneamente) a meno che tu non svolga pulizie quotidiane.
MaxAve 2 Piano
Risolvi abbassando l’umidità del mocio.
dream 3 Piano
TUTTI TI CONFERMIAMO CHE LA CAUSA è DATA DA ECCESSIVA UMIDITà, altrimenti potrebbe essere il panno sporco ma meno probabile
Buongiorno,

Durante le prime fasi di utilizzo, soprattutto quando il robot pulisce aree che normalmente non vengono raggiunte dalla pulizia manuale, potrebbe essere presente una quantità maggiore di polvere sottile.

Le consigliamo di utilizzare la modalità "prima aspira e poi lava", riducendo il livello di umidità del lavaggio oppure aumentando la frequenza di ritorno alla base per il lavaggio del rullo. Dopo alcuni cicli di pulizia, la quantità di aloni o residui d'acqua sul pavimento dovrebbe diminuire gradualmente.
UD331549 5 Piano
Ho provato due giorni ma lava bene aspira bene
UID:VZ824702 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco