Enrico

PIANO COTTURA A INDUZIONE - EZ60 PRO COSA NE PENSATE?

Consierata la promo lancio, qualcuno ha fatto approfondimenti? cosa ne pensate?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
Non ancora interessata al prodotto
Sebasticol 2 Piano
Per ora non preso in considerazione dato che dovrei cambiare tutte le pentole 😅😅
Enrico 3 Piano Avvio del thread
Io ho induzione da circa 15 anni e ora cambiando i mobili pensavo di sostituire anche il piano cottura …cercavo qualche opinione/ valutazione ….
dream 4 Piano
sarà come al solito un ottimo prodotto
Enrico 5 Piano Avvio del thread
sul fatto che sia un buon prodotto, non ho dubbi......mi manca qualche info....su questa tipologia di prodotto di Dreame
troppo recente per avere test dai siti specializzati, forse qualcuno l'ha acquistato e ti può recensire il prodotto
Enrico 6 Piano Avvio del thread
Grazie, non cerco una recensione.....ho già frigorifero,  lavastoviglie , lavatrice e asciugatrice di Dreame......acquistati tutti in fase di lancio......e dove per una scelta consapevole mi ero rivolto all'assistenza aftersale....(evidentemente con grande soddisfazione)...per i piani a induzione .diciamo che le informazioni sul sito sono a volte destrutturate o interpretabili......ho scritto ora a aftersale per avere le informazioni necessarie per un eventuale acquisto. Poi vi informo
UID:ZF791982 IT
  • 166Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco