FD065227

[L40s Pro Ultra] Traccia di pulizia

Salve a tutti,
Perché il robot effettua una pulizia così parziale? Ho rimosso tutti gli ostacoli dal pavimento. In questa zona c'è solo il tavolo e ho persino tolto le sedie, ma come si vede dallo screenshot, ha saltato quasi metà stanza (Soggiorno).
Qualcuno sa da cosa possa dipendere o come risolvere? Grazie!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Uccia 1 Piano
Hai provando facendolo pulire a zone?
Non ho provato
Salve,

per quanto riguarda il problema del percorso di pulizia disordinato del robot, la invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Controlli se nelle ruote principali sono presenti capelli, fili o altri detriti. In tal caso, li rimuova accuratamente.

2. Verifichi che il sensore LDS nella parte superiore del robot ruoti correttamente. Provi a premere delicatamente il coperchio dell'LDS e controlli se torna in posizione normalmente.

3. Controlli che nella parte rotante dell'LDS non siano presenti capelli o corpi estranei che potrebbero impedirne la rotazione. Se presenti, li rimuova.

4. Verifichi che sulla superficie del robot non vi siano adesivi sollevati, deformati o irregolari.

5. Provi a premere leggermente il paraurti anteriore del robot e verifichi che ritorni correttamente alla posizione originale.

6. Pulisca il sensore laser lineare e il sensore AI di riconoscimento, assicurandosi che non vi siano impronte digitali, polvere o altre impurità.

7. Riavvii il robot e provi nuovamente.
The_Cleaning_Route_is_Chaotic (1).png
Ho appena comprato il robot ed è solo la seconda prova. Non ci credo che ci siano già tutti questi problemi!
YZ202843 3 Piano
Ho comperato il robot dreame L40 Ultra AE. Manca il libretto di istruzioni che però ho trovato on line. Un vero disastro.Qualcuno può mandarmi l'immagine riassuntiva con la descrizione delle varie componenti. Mai più acquisti al Comet
Ciao, vai su Impostazioni,  Guida, Visualizza manuale.
YZ202843 4 Piano
Il manuale cita le figure che non sono presenti.Caricate anche le immagini per favore.
YZ202843 5 Piano
Ho scritto anche la mail all'assistenza, ma le immagini a cui fa riferimento il libretto di istruzioni non ci sono.Potete inviarmele?Grazie per l'attenzione
UID:FD065227 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco