QL256049

[Aqua10 Ultra Track Complete] Richiesta info

Salve ho acquistato a giugno 2026 un robot lava pavimenti Aqua 10 Ultra Track Complete su Amazon al costo di 1199€ ed un robot tagliaerba A1 Pro al costo di 949€.
Ora però leggo sul app Dreame che uso per far funzionare entrambe i robot che per un ordine minimo di 999€ c’è in regalo un Dreame AirStyle Pro
Io non ho acquistato dall’app perchè non conoscevo i prodotti Dreame, ma cercavo dei robottini che mi aiutassero in casa e giardino ed alcuni amici mi hanno consigliato questi e devo dire che ho fatto proprio un ottima scelta!
Ora la mia richiesta è:
vista la spesa importante sostenuta con i vostri dovuti controlli non potrei ricevere anche io in regalo il Dreame AirStyle Pro?

Ultima modifica di QL256049 il 30-7-2026 07:23
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Sebasticol 1 Piano
Mi sa che quelle promozioni sono per gli acquisti sul sito ufficiale Dreame.it, esempio: non puoi andare dal esselunga e chiedere un premio spesa alla lidl 😅
Poi magari gli acquisti Amazon sono dal venditore ufficiale Dreame e ti danno il premio lo stesso 😉
Salve,

la ringraziamo sinceramente per il supporto e l'apprezzamento dimostrati nei confronti dei prodotti Dreame. Siamo inoltre lieti di sapere che è soddisfatto dell'esperienza d'uso di Aqua 10 Ultra Track Complete e A1 Pro.

Per quanto riguarda la promozione con Dreame AirStyle Pro in omaggio, comprendiamo perfettamente la sua richiesta. Tuttavia, l'assegnazione degli omaggi deve avvenire nel rispetto delle regole e delle condizioni previste dalla promozione, che generalmente si applicano agli ordini effettuati durante il periodo promozionale e tramite i canali di vendita indicati nell'offerta.

La ringraziamo ancora per la fiducia e il supporto nei confronti del marchio Dreame. Le auguriamo una piacevole esperienza d'uso dei nostri prodotti e la invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali per rimanere aggiornato su future promozioni e offerte.

Cordiali saluti.
Uccia 3 Piano
Non credo! 😢
UID:QL256049 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco