Videocamera Navo Care 1 bloccata |
|
|
|
|
|
Grazie dell'interessamento, appena mi rispondono la informo. Ma secondo me vista la poca professionalità usata nell'email, non credo che mi risolveranno il problema.
11-8-2026 06:20
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio che questa situazione le sta causando. Ho controllato il suo ticket. Effettivamente, quando non è possibile connettersi al dispositivo, non è possibile verificare la versione del firmware installata. Ho già segnalato al personale del servizio clienti il problema relativo alla risposta fornita per questo caso e provvederanno a correggerla al più presto. La ringraziamo per la sua segnalazione e per avercelo fatto notare.
10-8-2026 03:46
Allora, posso dire che il vostro servizio assistenza tramite email, non serve a nulla. Ho 6 email dove mi chiedono di continuo la versione del firmware, il seriale è se ho seguito le procedure da loro descritte. Nell'ultima email anche a che ora è successo il problema ed un video del problema. Ma se ogni volta dico che il problema è che la videocamera è bloccata sul led rosso, non posso connetterla e non si resetta. Il tutto dalla prima accensione. L'assistenza a cosa serve? A perdere tempo a inviarmi e-mail inutili, perché veramente mi sono rotto il c.... Vi allego gli screen dell'email. Grazie.
8-8-2026 10:24
Buongiorno, ci dispiace per l'inconveniente. Per questo tipo di problema è necessario contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita tramite e-mail, in modo da poterle fornire una soluzione adeguata e un supporto più approfondito. I tempi di risposta alle e-mail da parte del nostro servizio post-vendita sono generalmente di circa 24 ore. Se dovesse attendere molto più a lungo senza ricevere una risposta, la invitiamo a contattarci nuovamente: provvederemo a sollecitare il reparto competente affinché le risponda il prima possibile. Grazie per la comprensione.
4-8-2026 02:23
|
|
|
|
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans