ZV823665

Guasti

Ultimamente ho avuto un dreame l50 pro ultra. Prima ancora l10 s pro ultra almeno due , tutti hanno fatto una brutta fine
L ultimo non si alzava più la torretta leadar ,io ad oggi non ho capito se sbaglio qualcosa o se sono molto fragili questi robot
Sempre puliti usati ricambi originali uso acqua demineralizzata .
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Sebasticol 1 Piano
Sono morti dopo la garanzia? O hai avuto problemi anche prima? 🥲
Fortunatamente ero ancora in garanzia
Uccia 2 Piano
Ma in garanzia?
Salve,

per quanto riguarda il problema del sensore LDS (torretta laser) del robot, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Controlli nell'APP che il firmware sia aggiornato all'ultima versione.
2. Sposti il robot in un'area ampia e libera da ostacoli bassi ed effettui un test.
3. Verifichi nell'APP che la funzione di sollevamento del radar sia attivata. Nelle funzioni ausiliarie può utilizzare il telecomando per controllare se la torretta si alza e si abbassa correttamente.
4. Controlli la superficie del radar e il coperchio superiore del robot per verificare che non vi siano adesivi, fogli di carta o altri oggetti che possano ostacolarne il movimento, quindi proceda alla pulizia.
5. Tenga premuto il pulsante di accensione per riavviare il robot.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ulteriori verifiche. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie (SN), la prova d'acquisto e i risultati dei controlli effettuati, così da consentire una gestione più rapida della richiesta.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:ZV823665 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco