Dreame Forum

✨ Prova la NUOVA serratura intelligente Dreame!

E10_论坛试用_小语种-意大利语.png
Pronti a dire addio alle chiavi?

Cerchiamo 8 membri del forum per diventare i primi tester della serratura intelligente Dreame! I partecipanti selezionati riceveranno un rimborso del 100% dopo aver completato la recensione!

Nota: questo prodotto richiede l'installazione fai-da-te. Verrà fornita una guida all'installazione e i partecipanti devono possedere competenze di base nel fai-da-te e assicurarsi che la propria serratura sia compatibile prima di procedere.

4 semplici passaggi per partecipare

1. Condividi nei commenti: qual è stata l'esperienza più scomoda che hai mai avuto con una serratura tradizionale a chiave?
Incoraggiamo risposte dettagliate. Le candidature con descrizioni accurate (consigliate: 50 parole o più) e foto facoltative saranno selezionate con maggiore attenzione.

2. Verifica se la serratura intelligente Dreame è compatibile con la tua serratura attuale:
Serratura a incasso europea/serratura a leva per ascensore UK; Funzione di emergenza richiesta; Per una porta che si apre verso l'interno, la distanza dal centro del catenaccio al telaio della porta e la distanza dalla maniglia devono essere superiori a 30 mm; Per una porta che si apre verso l'esterno, la distanza dal centro del catenaccio al telaio della porta deve essere superiore a 50 mm e la distanza dalla maniglia deve essere superiore a 30 mm; Marche compatibili: EVVA, CES, WINKHAUS, DOM, CISA, ABUS, AXA, ISEO, BRICARD, NEMEF, KESO, YALE, M&C, DORMAKABA, MAUER.

3. Aggiorna il tuo profilo sul forum
Assicurati che il tuo account sul forum abbia:
• Un avatar personalizzato
• Un nome utente personalizzato (non predefinito)

4. Iscriviti alla newsletter ufficiale di Dreame
Assicurati di esserti già iscritto: Soluzioni per la Casa Intelligente | Dreame Italia

Periodo dell'evento
• 29/07/2026 - 03/08/2026 Candidature
• 07/08/2026 Tutti i vincitori saranno annunciati in questo post del forum e avvisati via email con un link di acquisto dedicato e dovranno effettuare l'acquisto entro il tempo stabilito.
• 08/08/2026 - 20/08/2026 I vincitori selezionati dovranno condividere la loro recensione del prodotto sul forum durante questo periodo per poter beneficiare di un rimborso completo.

Requisiti per la recensione dei vincitori selezionati
- Recensione di unboxing e utilizzo del prodotto di oltre 300 parole con foto del prodotto.
- Includere almeno 1 breve video che mostri il prodotto in uso.
- Lasciare una recensione sul sito web di Dreame e completare l'iscrizione al sito web di Dreame.

Completa tutte le attività sopra indicate entro il tempo stabilito e ricevi un rimborso del 100%!

Responsabilità del tester
1. I tester selezionati sono tenuti a inviare una recensione completa del prodotto che soddisfi i requisiti dell'attività entro il 1. Il mancato rispetto di tale termine senza preavviso o una valida motivazione potrebbe comportare l'esclusione dalla partecipazione a futuri eventi del Dreame Forum.
2. I prodotti di prova potrebbero non essere coperti dalla stessa garanzia o dagli stessi servizi post-vendita previsti per i prodotti in vendita al dettaglio. Tale esclusione non pregiudica la responsabilità legale dell'Organizzatore per i prodotti difettosi che causano lesioni personali o danni materiali, ai sensi della normativa vigente in materia di responsabilità del produttore.
3. I partecipanti sono responsabili di verificare la compatibilità della propria serratura con la serratura intelligente Dreame prima di presentare la domanda. L'Organizzatore non è responsabile per l'incompatibilità derivante dalla mancata verifica della compatibilità da parte del richiedente prima della partecipazione.
4. I partecipanti selezionati devono possedere competenze di base nel fai-da-te, poiché la serratura intelligente richiede l'autoinstallazione.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Cosa cerchiamo
Valuteremo le candidature in base ai seguenti criteri: vogliamo essere trasparenti su come vengono selezionati i vincitori:
- Qualità e profondità (40%): Risposte ben scritte che esprimano chiaramente le vostre idee, esperienze o aspettative. Sono incoraggiate prospettive originali e approfondite.
- Pertinenza e autenticità (30%) : Esperienze genuine e motivazioni valide per voler testare la serratura intelligente Dreame.
- Contributo alla community (20%): La partecipazione attiva al forum di Dreame, in particolare recensioni di prodotti di alta qualità o contributi utili alla community, sarà considerata un vantaggio.
- Completezza (10%): La vostra candidatura deve soddisfare tutti i requisiti di partecipazione. Le foto sono facoltative, ma saranno considerate un bonus.
Il vincitore e il secondo classificato saranno selezionati dal nostro team in base ai criteri sopra indicati.
Se il numero di candidature idonee che soddisfano i requisiti di attività e i criteri di valutazione è inferiore al numero di unità di prova disponibili, l'Organizzatore si riserva il diritto di adeguare di conseguenza il numero finale di tester selezionati.
Per offrire a un maggior numero di membri della comunità l'opportunità di partecipare, i vincitori delle edizioni precedenti potrebbero avere una priorità inferiore durante il processo di selezione, qualora le candidature siano di qualità comparabile.

Termini e condizioni del coupon
- Scadenza: i coupon devono essere utilizzati prima della data di scadenza indicata sul codice digitale.
- Non cumulabile: i coupon non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione esplicita.
- Sicurezza: si prega di conservare i coupon in un luogo sicuro. L'organizzatore dell'evento non è responsabile per voucher smarriti, rubati o scaduti; non verranno emessi voucher sostitutivi.
- Utilizzo singolo: questo è un voucher monouso. Per ottenere il massimo valore, assicurati che il totale del carrello raggiunga o superi l'importo del coupon, poiché qualsiasi saldo rimanente non verrà trasferito o rimborsato.
- Riscatto: questi coupon sono validi esclusivamente per prodotti specifici sul nostro sito web ufficiale.
La partecipazione è totalmente gratuita! Non è necessario alcun acquisto per partecipare. Partecipando, accetti di condividere i tuoi contenuti per questo fantastico giveaway. L'invio di una risposta è necessario per partecipare all'evento. L'ulteriore licenza di utilizzare il tuo contributo per scopi di marketing (vedi Clausola 1 di seguito) viene concessa separatamente come tuo consenso libero e non è una condizione preliminare per ricevere il premio di partecipazione.

Requisiti di partecipazione
v I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
v Solo gli utenti con un indirizzo email, un avatar personalizzato e un nome utente possono partecipare alla valutazione del premio.
v I partecipanti devono essere residenti in Italia
v I contenuti devono essere creati principalmente dal partecipante. L'uso eccessivo di contenuti generati dall'IA, materiale di repertorio o contenuti protetti da copyright di terzi può comportare la squalifica.
Ai fini del premio di partecipazione, per "partecipazione valida" si intende qualsiasi contributo che: (a) venga ricevuto durante il periodo dell'evento, (b) includa una risposta come descritto nella sezione "Come partecipare", (c) soddisfi i criteri di ammissibilità e (d) non venga squalificato per violazione delle regole sui contenuti. Ogni utente ha diritto a un solo premio di partecipazione, indipendentemente dal numero di contributi inviati.

Termini e Condizioni
1. Per ogni Contenuto inviato volontariamente, l'utente concede all'Organizzatore e alle sue società affiliate una licenza non esclusiva, esente da royalty e trasferibile, limitata a dodici (12) mesi dalla data di invio e ai territori dei paesi partecipanti, per riprodurre, visualizzare, modificare e pubblicare il Contenuto ai fini della commercializzazione dei prodotti dell'Organizzatore, del presente Evento e delle promozioni direttamente correlate, su carta stampata, online e sui profili social ufficiali dell'Organizzatore.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere convertito in denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge europea o nazionale.
4. L'Organizzatore si riserva il diritto di modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Dreame Forum. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà a tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane, fatti salvi i diritti inderogabili a tutela dei consumatori previsti nel paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
• Gestione dell'Evento
• Verifica dei requisiti di partecipazione
• Contatto con i vincitori
• Consegna dei premi
• Il trattamento dei dati avverrà in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").
I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
• L'accesso ai propri dati
• La rettifica o la cancellazione
• La limitazione o l'opposizione al trattamento
• La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso contattando l'Organizzatore.
La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
Per esercitare i tuoi diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), contatta: forum.it@dreame.tech
7. Nulla in questi Termini e Condizioni limita o esclude la responsabilità dell'Organizzatore per morte o lesioni personali causate da negligenza o frode, o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata ai sensi della legge imperativa applicabile, inclusa la legge UE sulla responsabilità del prodotto.
GiorgiC9918 2 Piano
Il problema più grande con le serrature classiche e che solitamente ti dimentichi le chiavi, soprattutto quando hai figli, avere un sistema a codice e molto più semplice e veloce e risolve anche il problema degli adolescenti “sbadati” che perdono le chiavi non capendo fino infondo il costo di cambiare il blocchetto ogni volta
BI450937 3 Piano
Ottimo prodotto
nicopom 4 Piano
Una delle esperienze più scomode che ho avuto con una serratura tradizionale è capitata diverse volte tornando a casa la sera tardi: mi sono accorto di aver dimenticato le chiavi e ho dovuto chiamare i miei genitori o mio fratello per riuscire a rientrare. È una situazione molto scomoda, soprattutto quando succede dopo una lunga giornata o a tarda ora.

Ho anche provato in passato una serratura smart, con la speranza di risolvere proprio questo tipo di problema, ma purtroppo l'esperienza non è stata positiva: in un'occasione il meccanismo non riusciva più a girare correttamente e sono rimasto fuori casa. Fortunatamente dopo alcuni tentativi ha ripreso a funzionare, ma ho deciso comunque di effettuare il reso perché non mi dava abbastanza sicurezza.

Proprio per questo sarei molto interessato a testare una soluzione come la serratura intelligente Dreame, per capire se può offrire maggiore affidabilità, sicurezza e comodità rispetto alle soluzioni tradizionali.
Stefano 5 Piano
Io di esperienze " scomode " ne ho avute tante....dal banale dimenticare le chiavi di casa...in casa e dormire sul divano del vicino in attesa che mi spedissero una seconda copia il giorno dopo al classico di fine estate in casa di villeggiatura...un cupo e malevolo" crac" e ritrovarsi con metà chiave in mano....una sensazione orribile che non auguro a nessuno...il suono sordo e il momento di panico successivo.....panico accentuato dall' orario infelice...19:00  e dalla disperata ricerca di un fabbro visto come una benevola divinità aggiusta tutto... ovviamente irreperibile...e immune alle lusinghe e preghiere....e poi esultare come un bimbo al suono di pinze , martello e altre diavolerie quando mi apre casa. Oltre che per i pregressi tragicomici che mi sono capitati...sarei felice di provarla per una questione di sicurezza...viviamo in tempi buii e la serratura è il primo scudo della casa
.grazie in ogni caso e complimenti per questa nuova genialata hi-tech
BaroneMontini 6 Piano
Il problema con la serratura è uno solo, spesso per lavoro mi trovo a rientrare tardi la sera. Anche se viviamo in una zona tranquilla, la mia compagna la sera preferisce chiudere a chiave la porta essendo in casa da sola. Il problema è che spesso dimentica di sfilare le chiavi dalla serratura dopo aver chiuso, così quando torno a casa, la chiave da fuori non si infila e sono costretto a svegliarla e, visto che lei ha il sonno pesante, svegliare anche il vicino, che per fortuna non se la prende. L'altro giorno la volta peggiore, dopo lavoro (finito alle 22:00) mi sono fermato a per una birra e sono tornato a casa che era passata la nezzanotte. Infila la chiave e non va, busso ma nulla, provo un leggero campanello, nulla. Alla fine sono rimasto fuori 15 minuti a d aspettare, perché la mia compagna era entrata in doccia per farsi una rinfrescata e intanto io non potevo entrare.
Una serratura intelligente potrebbe essere la risposta a tutto questo.
image7366724901618749140.jpg
Lisamartinoni 7 Piano
Wow che prodotto innovativo!! Non vedo l’ora di leggere i feedback. Sicuramente un grandissimo successo
UID:VD333538 IT
  • 357Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco