BartCapri

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Test con Firmware 3855

Buongiorno dopo aver avuto problemi di perdite nonostante la manutenzione scrupolosa settimanale di ogni singolo componente ho effettuato tutti i test possibili e penso di esserne venuto a capo. Con il firmware 3418 il robot lavorava in modalità personalizzata prima aspira e poi lava con umidità 20 e lavaggio mocio settato per stanza. Ad ogni lavaggio perdeva acqua dalla parte destra, il solito problema comune a molti utenti. Ho applicato degli spessori di nastro adesivo sui lati della vaschetta in modo da essere ben incastrata nel suo alloggio e aggiornato alla versione 3855. Le perdite dal Robot sono sparite ma con umidità 20 lascia gocce ogni pochi centimetri. Le gocce nel mio caso sono sparite con umidità 8 e vi assicuro che comunque bagna il mio gress porcellanato effetto legno e il risultato è soddisfacente. La foto che vi allego è per farvi capire dove ho applicato i 4 strati di nastro adesivo. Vi aggiorno se ci saranno novità
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Sebasticol 1 Piano
Grande!!! Farò dei test anch'io con il nastro 🤩🤩 grazie per il post e risultati dei tuoi test!! 😍
Stasera proverò subito
ho applicato 4 quadratini di 3 cm su entrambi i lati. La vascetta entra ma per fargli fare il click bisogna spingere un po ma ti assicuro che dopo non si muove di 1 mm
SIRD.DM 2 Piano
Hai scoperto il problema principale di questo robot, congratulazioni. Errore di progettazione nelle tolleranze tra robot e la sua vaschetta dell'acqua sporca. Le guarnizioni non riescono sempre a garantire la tenuta, poi con tempo e calore si pure usurano e induriscono e il tutto peggiora. Eppure basterebbe riprogettare una vaschetta dell'acqua sporca più grande oppure mettere in vendita delle guarnizioni da poter sostituire, parlo di quelle tra il robot e la sua vaschetta. Con l'aggiornamento 4.3.9_3855 poi la pompa acqua pulita che dalla base porta acqua al robot è stata probabilmente resa più aggressiva e perdeva a causa di tutto questo, con versioni precedenti il problema è più attenutato ma persiste ugualmente. C'è troppo gioco.
mettere in vendita delle guarnizioni da poter sostituire...al più presto per avere un'utenza soddisfatta visto che l'utenza gli ha risolto il problema

prossima versione vaschetta più grande
Ho trovato di nuovo un po d'acqua sotto la base, pochissima ma significa che la perdita persiste. Che palle
Sebasticol 3 Piano
Qualche goccia scappa lo stesso, ma ti è mai successo che non riesca a rientrare nella base?
questo è un grandissimo suggerimento ai progettisti Dreame che dovrebbero subito adottare per la prossima versione...testano i prodotti ma non hanno tutto il tempo e numero di tester rappresentato dagli utenti...
No qiesto mai. Oggivho cambiato gli spessori e non ho avuto nessuna perdita. Alla fine il colpevole è la vaschetta con il suo sistema ridicolo
UID:KH917532 IT
  • 279Messaggi
  • 6Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco