BartCapri

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Test con Firmware 3855

Buongiorno dopo aver avuto problemi di perdite nonostante la manutenzione scrupolosa settimanale di ogni singolo componente ho effettuato tutti i test possibili e penso di esserne venuto a capo. Con il firmware 3418 il robot lavorava in modalità personalizzata prima aspira e poi lava con umidità 20 e lavaggio mocio settato per stanza. Ad ogni lavaggio perdeva acqua dalla parte destra, il solito problema comune a molti utenti. Ho applicato degli spessori di nastro adesivo sui lati della vaschetta in modo da essere ben incastrata nel suo alloggio e aggiornato alla versione 3855. Le perdite dal Robot sono sparite ma con umidità 20 lascia gocce ogni pochi centimetri. Le gocce nel mio caso sono sparite con umidità 8 e vi assicuro che comunque bagna il mio gress porcellanato effetto legno e il risultato è soddisfacente. La foto che vi allego è per farvi capire dove ho applicato i 4 strati di nastro adesivo. Vi aggiorno se ci saranno novità
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Sebasticol 1 Piano
Grande!!! Farò dei test anch'io con il nastro 🤩🤩 grazie per il post e risultati dei tuoi test!! 😍
Stasera proverò subito
ho applicato 4 quadratini di 3 cm su entrambi i lati. La vascetta entra ma per fargli fare il click bisogna spingere un po ma ti assicuro che dopo non si muove di 1 mm
SIRD.DM 2 Piano
Hai scoperto il problema principale di questo robot, congratulazioni. Errore di progettazione nelle tolleranze tra robot e la sua vaschetta dell'acqua sporca. Le guarnizioni non riescono sempre a garantire la tenuta, poi con tempo e calore si pure usurano e induriscono e il tutto peggiora. Eppure basterebbe riprogettare una vaschetta dell'acqua sporca più grande oppure mettere in vendita delle guarnizioni da poter sostituire, parlo di quelle tra il robot e la sua vaschetta. Con l'aggiornamento 4.3.9_3855 poi la pompa acqua pulita che dalla base porta acqua al robot è stata probabilmente resa più aggressiva e perdeva a causa di tutto questo, con versioni precedenti il problema è più attenutato ma persiste ugualmente. C'è troppo gioco.
Ho trovato di nuovo un po d'acqua sotto la base, pochissima ma significa che la perdita persiste. Che palle
Sebasticol 3 Piano
Qualche goccia scappa lo stesso, ma ti è mai successo che non riesca a rientrare nella base?
No qiesto mai. Oggivho cambiato gli spessori e non ho avuto nessuna perdita. Alla fine il colpevole è la vaschetta con il suo sistema ridicolo
UID:KH917532 IT
  • 119Messaggi
  • 3Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco