QC476348

[ServiceWeek] Carrello moci non risale al primo avvio

Salve,
Ho ricevuto in regalo un Dreame Matrix10 ultra, ho seguito passo passo le istruzioni per il primo avvio del roboot, ma quando collego la base alla corrente il carrello dei moci rimane bloccato e non sale, in questo modo non riesco a collegare il roboot al base e di conseguenza metterlo in carica. Ho provato ad eseguire il riavvio della base scollegando e ricollegando dopo qualche minuto la base alla corrente, ma il carrello rimane bloccato. Ho provato da APP a fare il reset del carello, ma dopo qualche secondo và in errore. Ci sono altre operazioni da poter fare per provare a sbloccare la situazione o mi devo rivolgere all'assistenza.

Cordiali Saluti
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Uccia 1 Piano
Il carrello non si muove affatto?o tenta di muoversi e da subito errore?
Penso che non ci sia niente da fare! Solo mandarlo in assistenza se hai tolto tutte le protezioni ecc
Il carrello tenta di muoversi, quando collego la base alla corrente, ma poi non sale. Rimanendo bloccato.
Sebasticol 2 Piano
Prova a controllare se hai tolto tutte le coperture.. o se per caso qualche pezzo di polistirolo è andato ad infilarsi dentro e provoca il blocco 😥😥
Controllato più volte, dopo il primo avvio, ma non c'è nulla, il carrello non ha nulla che lo blocca dell'imballaggio 😩😩😩
Salve,

se ha già provato a ripristinare il supporto dei mop tramite l'app e il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per ricevere ulteriore supporto.

Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la fattura d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire un'analisi più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:QC476348 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco