RosBuono

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Il dispositivo lascia gocce sporche durante la pulizia

Salve circa un mese fa ho acquistato il dreame aqua 10 ultra roller complete , ad oggi sto notando gocce sporche durante la pulizia , ho provato a fare tutte le verifiche consigliate ma senza alcun risultato.
L’assistenza di dreame offre con annesso reso e differenza l’upgrade ad un modello superiore ? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Uccia 1 Piano
Dovresti scrivere all’assistenza!
Purtroppo io personalmente non ti so rispondere.. mi dispiace
Si, li ho contattati , avevo chiesto prima che rispondessero  giusto per capire se fattibile, grazie
Buongiorno,

Al momento non offriamo un servizio di upgrade a un modello superiore con pagamento della differenza di prezzo.

Per quanto riguarda il problema delle gocce di acqua sporca durante la pulizia, le consigliamo innanzitutto di effettuare le seguenti verifiche:

Rimuova e pulisca il piccolo filtro situato sotto il rullo, verificando che non vi siano capelli, sporco o altri detriti che possano causare un'ostruzione.
Rimuova il piccolo serbatoio dell'acqua sporca presente sul robot e lo reinstalli correttamente, assicurandosi che sia fissato in modo corretto.

Se il problema dovesse persistere anche dopo queste verifiche, la invitiamo a inviarci tramite messaggio privato le seguenti informazioni:

1. La versione firmware attuale del dispositivo;
2. Una foto o un video che mostri la perdita d'acqua;
3. Il numero di serie (SN) riportato sull'etichetta posta nella parte inferiore del robot.

Una volta ricevute queste informazioni, le inoltreremo al nostro team tecnico per un'analisi approfondita e le forniremo ulteriori indicazioni il prima possibile.
Vi ho contattato in privato allegando foto dei problemi e s/n , provato anche a fare quanto detto ma senza successo
BartCapri 3 Piano
Ros riesci a inviarci anche a noi le foto? Magari possiamo darti un consiglio pratico.
UID:IY934352 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco