Granato Cristian

[Aqua10 Ultra Track Complete] Detersivi

Buongiorno,da quando lo comprato non mi ha mai pescato il detersivo,come mai?
Il livello è sempre lo stesso e avrà già fatto almeno 6 lavaggi…poi noto che nn lascia profumo,anzi passando il mocio rilascia un odore sgradevole dovuto che nel acqua di lavaggio non c’è il detersivo…
Da cosa è dovuto?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Uccia 1 Piano
Prende solo poche gocce il livello sembra non abbassarsi mai
Sebasticol 2 Piano
Per il motivo nella foto, vedrai variazioni di livello solo usando il detersivo al massimo e dopo un centinaio di lavaggi. 😁😁
1000052946.jpg
BartCapri 3 Piano
Buongiorno, quando svuoti la tanica dell'acqua sporca ti fa schiuma o no? Se si (anche poca) significa che utilizza regolarmente il detergente
Con Dreame niente sprechi, così si risparmia denaro e si proteggere l'ambiente
Buongiorno,

Il consumo del detergente per pavimenti e del detergente deodorante per animali domestici è molto ridotto: per ogni ciclo di lavaggio vengono utilizzati circa 1,33 mL, mentre nei lavaggi successivi circa 0,67 mL. In genere, dopo circa 100 cicli di pulizia dei mop, viene consumato all'incirca un terzo del serbatoio del detergente.

Per questo motivo, la diminuzione del livello del detergente potrebbe non essere immediatamente evidente.

Le consigliamo di agitare leggermente il serbatoio dell'acqua sporca e verificare se è presente della schiuma: questo può aiutarla a capire se la stazione sta utilizzando correttamente il detergente.

Speriamo che queste informazioni possano esserle utili. 😊
MoDaVr 5 Piano
Anch'io ho avuto questo dubbio, farò la prova di scuotere l'acqua sporca..
Io avevo il dubbio.. poi ho messo tutto al massimo e adesso dopo n lavaggi inizio a vedere il livello scendere 😀
Granato Cristian 6 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti mi avete risolto il dubbio…pensavo che il consumo andasse tanto più giù…grazie mille ❤️❤️
UID:WK373716 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco