EQ476738

[L20 Ultra] Errore del sensore laser di distanza

Da qualche settimana ormai ho qualche problema con l'errore in oggetto.
Ho letto nel forum le possibili soluzioni senza ottenere risultati, se non occasionalmente.

La prima volta che si è presentato l'errore ho risolto con un soft reset ma ora facendo il soft reset la soluzione resta identica.

Suggerimenti?

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sebasticol 1 Piano
Da quando ti capita hai provato a sentire l'assistenza? Magari loro ti possono guidare meglio con il da farsi 😀
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema del sensore laser, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Controlli se il firmware del robot è aggiornato all'ultima versione disponibile. In caso contrario, effettui l'aggiornamento.

2. Se il firmware è già aggiornato, provi a eseguire le seguenti verifiche:
   1) Tocchi o prema leggermente il coperchio del sensore LDS per verificare che ritorni correttamente in posizione.
   2) Controlli che nell'area del sensore laser non siano presenti corpi estranei. In caso affermativo, pulisca accuratamente la zona e riprovi. Faccia riferimento all'immagine allegata.
   3) Verifichi che il modulo LDS possa ruotare normalmente. Faccia riferimento all'immagine allegata.

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. In tal caso, la invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per ricevere ulteriore supporto. La preghiamo di allegare il numero di serie (SN) del dispositivo, la prova d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, in modo da consentirci di assisterla più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
screenshot-20260724-171747.png
EQ476738 3 Piano Avvio del thread
Buongiorno,
Ho ricevuto l'etichetta per spedire il robot in assistenza.

Ma veramente bisogna spedire anche la base? La base di l20 è gigante....

Essendo probabilmente il problema al sensore, non basta spedire solamente il robot?
Ma poi serve lo scatolo originale?
Mamma mia tutta la base
UID:EQ476738 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco